Shoes and Bags Pin Up? Lola Ramona!!!

Buongiorno bellezze, nei tempi dei saldi ho curiosato molto sul web, scoprendo nuovi brand.
Su Zalando poco tempo fa, sono stata attratta molto da Lola Ramona, un brand molto particolare, basato su uno stile PIN UP, sono stata colpita  spesso dal Pin Up, è un genere veramente particolare.
YVONNE 411503-2Sono andata subito sul sito, sono rimasta molto sorpresa dai prodotti, unici, mai visti prima in negozi o altro. Sono rimasta molto colpita dalle scarpe, assolutamente favolose, che dire delle borse? Magnifiche, tanti modelli disponibili, insomma l'imbarazzo della scelta! Mi servirebbe una carta di credito illimitata!
Ci sono molti negozi Lola Ramona, in Italia è possibile trovarlo anche a Roma, qui troverete le indicazioni!  
Potete fare un acquisto anche sul sito! 

Hello beauties, in the times of the balances much I pried the web, discovering new brands.
Zalando recently, I was very attracted by Lola Ramona, a brand very particular, based on a style PIN UP, have been hit frequently by Pin Up, is a very special kind.
ANGIE P 412224-2I went immediately to the site, I was very surprised by the products, unique, never before seen in shops or another. I was very impressed by the shoes, absolutely fabulous, what about the bags? Magnificent, many models, in fact spoiled for choice! I could use a credit card limit!
There are many shops Lola Ramona, , here you will find signs!
You can make a purchase on the website!i 





I miei arrivi, non vedevo l'ora che il postino arrivasse!
Apro il pacco e ..... ecco le mie scarpe e la mia borsa, ottima qualità, in pelle, curati nei minimi dettagli, unici!
Mi sento quasi Pin Up anche io adesso!
Le scarpe sono comodissime, ho preso 1 numero in più del solito, e calzano alla perfezione!
La borsa è molto grande, ottima anche per i viaggi.
Se cercate anche voi qualcosa di unico, visitate il sito, o recatevi nei loro negozi.
Fatemi sapere cosa ne pensate e.....passate la parola!

My arrival, I could not wait for the mailman to come!
I open the package and ..... here my shoes and my bag, good quality, leather, attention to detail, unique!
I feel almost Pin Up I too now!
The shoes are very comfortable, I took one size larger than usual, and fit perfectly!
The bag is very large, also excellent for travel.
If you too are looking for something unique, visit, or go into their stores.
Let me know what you think and ..... pass the word!















18 commenti

  1. lo stile pin up ha un fascino intramontabile, a me piace tantissimo! le scarpe sono proprio stupende, questo sito va tra i miei preferiit!

    RispondiElimina
  2. ma che belle le francesine bianche e nere!

    RispondiElimina
  3. Io poi amo il bianco e il nero!!! Stupende le brogues!!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo LolaRamona ma mi ha colpito davvero molto.

    RispondiElimina
  5. Wow bellissime le tue scarpe!! :)Non conoscevo questo brand, vado a curiosare!! :)")baciii

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Si nota che la qualità è ottima!

    RispondiElimina
  8. Ho dato uno sguardo al sito, mamma mia quante cose mi piacciono!

    RispondiElimina
  9. Le francesine, sono belle ma tanto. La borsa è bella grande, mi farebbe comodo.

    RispondiElimina
  10. bellissimo outfit, complimenti per la scelta!

    RispondiElimina