PDM: personal micro derm, funziona!

Buon pomeriggio, circa un mese fa vi avevo parlato sulla mia pagina Facebook dell'arrivo del PMD  il personal microderm per la pulizia della pelle in modo professionale. Clicca Qui 



Nella scatola troverete il PMD  le testine abrasive di ricambio, per le pelli sensibili o meno è possibile usarlo sul viso e  anche sul corpo, con le testine apposite che vanno inserite all'interno.Quando lo si passa sul viso elimina tutte le cellule morte,  in modo da avere un viso più pulito, ovviamente va usato regolarmente almeno una volta a settimana per vedere i risultati e mentre lo si usa bisogna fare piano e non ripassare sulle zone già trattate, io ho usato il PMD una volta a settimana per 5 settimane, il risultato avuto è stato buono, la mia pelle oggi risulta meno lucida del solito e anche i pori sembrano migliorati, ogni volta che ho usato il  PMD dopo aver finito il trattamento ho messo in posa una maschera, in modo che la pelle potesse assorbirla maggiormente, perché si sa dopo aver trattato il viso questo ha bisogno di  nutrimento.
Sono due settimane invece che lo uso sulla schiena, dove ho delle macchie che odio, appena finirò il ciclo ve ne parlerò.
Ve lo consiglio molto, era da tanto che cercavo un prodotto che aiutasse il mio viso a tornare come era una volta e spero di riuscirci molto presto!
Intanto vi mostro i risultati:


prima                                                                                                               dopo






  PMD








3 commenti

  1. Passo per un saluto veloce, è sempre un piacere leggerti.
    Buon weekend!

    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  2. Looks like an awesome product! Definitely saves money from going to the spa!

    www.dressed2dnines.com

    RispondiElimina