Golden Globe - prova anche tu le acconciature da red carpet...e stupisci il tuo fidanzato a San Valentino !

I Golden Globe portano con se tante idee per look e acconciature da red carpet, non si celebrano infatti solo le proposte cinematografiche ed i programmi tv, ma sono un importante appuntamento per il mondo della moda e del look. Durante questa occasione le star sfilano con abiti da sogno e portano sempre acconciature che spesso diventano must. Hairdo permette a tutte di poter sperimentare i nuovi look visti sul red carpet, senza dover mai ricorrere alle tanto temute forbici o alle extension permanenti.Visto l’avvicinarsi della più romantica festa dell’anno... ecco qualche idea di come stupire il proprio partner con un look nuovo ispirato alle dive per un San Valentino da film.

Sono tantissime le star che hanno sfoggiato chiome fluenti e ondulate, confermando un vero e proprio beauty trend. Lunghe onde morbide portate possibilmente da un lato e impreziosite da fermagli d’effetto proprio come Salma Hayek (foto) o Amy Adams che ha vinto come miglio attrice per la categoria performance “musical and commedy”. Un look per inguaribili romantiche realizzabile con le nuove extension Hairdo Onde Morbide, nella nuova fibra modellabile Tru2Life - 40 cm. Le extension si applicano in maniera rapida con l’innovativo sistema a clip, che garantisce un risultato sorprendente in pochi minuti, donano infatti volume e lunghezza invidiabili.

Ancora protagonista il bob, che già da qualche tempo domina la moda capelli. SIena Mille, Emma Stone e Allison Williams giusto per citare alcune attrici che hanno deciso di sfoggiare un classico ma intramontabile caschetto nella serata del Golden Globe.

Questo taglio dona freschezza e determinazione proprio come l’attrice Emma Stone  che l’ha scelto come look per il suo red-carpet. Con la parrucca Hairdo Caschetto si può replicare il taglio della Stone senza dover nemmeno pensare alle forbici. Le parrucche Hairdo sono nate infatti per dare la possibilità a tutte di stravolgere il look in modo non permanente. Ecco che la parrucca diventa un vero e proprio accessorio indispensabile per le amanti dei cambiamenti.
Katie Holmes (foto) si presenta sul red carpet radiosa con una coda avvolgente extra long, liscia e fluente, portata da un lato e poggiata sulla spalla. Elegantissima come sempre. La sua coda si può facilmente realizzare uguale con hairdo coda avvolgente 45 cm, che non la indossasse anche lei? Il dubbio è lecito.







Nessun commento