Fattiamano una coccola naturale per la nostra pelle.

Buongiorno, oggi voglio parlarvi di : Fattiamano, che produce prodotti del tutto naturali per il nostro corpo.
Fattiamano utilizza ingredienti attentamente selezionati, che devono passare rigidi controlli di qualità. Le materie prime, freschissime e pregiate vengono scelte attraverso una selezione accurata dei produttori, preferendo ingredienti del territorio italiano, provenienti da agricoltura biologica o da raccolta spontanea, con un occhio alle eccellenze europee e ai prodotti internazionali del circuito del commercio equo e solidale.
Alcuni giorni fa mi è arrivato un pacchetto dal quale sentivo un profumo di cannella buonissimo, lo apro e scopro un sacchettino trasparente rosa, con all'interno dei piccoli prodotti profumati e naturali pronti per coccolare in tutta naturalezza la mia pelle, ne sono rimasta molto soddisfatta, sopratutto della crema solida a forma di maialino, la trovo adorabile!

Se siete amanti dei prodotti naturali vi invito a visitare il loro sito  e la loro pagina facebook, inoltre Fattiamano offre anche dei corsi per imparare a prodursi da se i propri prodotti in modo facile e naturale.


Cosa ho ricevuto?

Sapone naturale con avocado e eucalipto  rinfrescante.
Burro viso corpo, al cocco e prugna senza profumo.
Crema solida corpo, alla canapa vetiver e tea tree.
Crema solida corpo karitè arancio e cannella, speziata.

Come vi dicevo sono rimasta molto soddisfatta della crema solida a forma di maialino, ha un odore molto delicato.
Anche la crema solida con tea tree mi è piaciuta moltissimo, sappiamo perfettamente dei benefici che porta alla nostra pelle il tea tree.
Anche se piccolini, questi prodotti hanno superato la prova, ve li consiglio.
Belli da vedere, profumati, naturali cosa serve di più?












Nessun commento