NOURISH



Buongiorno, oggi sembra inverno, eh si, piove parecchio. 
Vi voglio parlare di NOURISH  ho avuto modo di collaborare con loro poche settimane fa, e l'occasione di provare dei campioni dei loro prodotti.
Nourish è un'azienda inglese,  utilizza ingredienti avanzati 

per i diversi tipi di pelle.  Tenendo conto degli stili di vita individuali e le esigenze, il sistema Nourish offre una soluzione adattabile skincare per fornire nutrienti specifici, sostenere in modo efficace e migliorare la salute della vostra pelle.





L'azienda mi ha gentilmente inviato dei campioncini dei loro prodotti, alcuni li ho messi in palio per un giveaway, mi è stato inviato un contorno occhi, contenente carote,lavanda che sono dei calmanti che danno vitalità alla pelle, essendo un campioncino da 2 ml, l'ho potuto usare solo 2 volte, ha avuto un'ottima reazione sulla mia pelle, di solito ho la pelle molto sensibile tendente a macchiarsi con nuovi prodotti, ma nourish usa prodotti organici naturali e non ho avuto nessun problema.
Ho ricevuto anche un campioncino di trattamento anti-age, sempre della linea relax per pelli sensibili, contenente carote e lavanda. Ha una stesura molto buona, viene subito assorbito dalla pelle e la rende liscia.
Poi ho provato un campioncino linea Balance contenente vitamina B3,B5,B6 e aroma di mela, dopo averlo applicato ho avuto una bella sensazione di fresco sulla mia pelle.


Sul loro sito potrete trovate tanti prodotti, e ne mostro qualcuno.
















4 commenti