PARVARES.COM DOVE IL VINTAGE SI UNISCE ALL'UTILITÀ.


Ciao, 

voglio presentarvi Parvares un'azienda carinissima, una cartoleria che offre oggetti vintage ed introvabili provenienti da più parti del mondo.
Di particolare design, originali sono ottimi per non passare inosservati e se volete fare un bel regalo.

Mi sono innamorata di questo sito, non ho trovato nulla che non mi piace, sono oggetti non solo molto belli ma anche utili.




Mi sono piaciuti moltissimo in quanto mi rispecchiano molto, sono stata molto felice di ricevere un biglietto auguri con i miei colori preferiti, con dei fiorellini in rilievo carinissimi, fatto a mano. Un romantico e dolce pacchetto di Chewing-gum “Love” provenienti dal Canada, al sapore di fragola e cannella, la scatolina è molto particolare. Ho ricevuto anche un segnalibro magnetico che mi è piaciuto tantissimo.







Sul loro sito potrete trovare orologi da parete, scatole vintage,tovagliette, astucci,diari,notebook,portaoggetti. Insomma vi consiglio di dare uno sguardo, sono certa che ve ne innamorerete anche voi.

Ecco cosa ho ricevuto:



Ecco cosa potrete trovate sul loro sito.










5€ di sconto se raggiungi 45€ di spesa. Inserisci il seguente codice: 5parva614

Vi lascio tutte le info:


3 commenti

  1. io Amo il vintage, su Parvares.com ci sono tante cose che farebbero al caso mio e molto utili! grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  2. Che bello l'orologio, è carinissimo!

    RispondiElimina