CON KELMY DOLCI PERFETTI.


Buongiorno, oggi vi parlo di una collaborazione golosa, che mi ha reso molto felice.
L'azienda in questione รจ KALMY, un'azienda spagnola che offre tantissimi prodotti per i vostri dolci cake-design.
Kelmy controlla la qualitร  dei suoi prodotti, rispetta le ricette tradizionali e l'utilizzo di prodotti naturali. Inoltre propone prodotti giร  pronti, cosรฌ da farci risparmiare tanto tempo.
Sul loro SITO รจ possibile trovare:
Albumina rapida "Clarakel", albume d'uovo in polvere.
Badada relleno,  pasta di patate dolci e zucchero .
Yema blanda, prodotto a base di uova fresche e zucchero al 50%.
Yema dura,  prodotto a base d'uova fresche, tuorlo e zucchero al 50% ,
Crema de limon,  crema di limone .
Yema decoration, crema d'uovo e zucchero al 50%.
Crocandi de Almendra,  cubetti di mandorle tostate rivestite di zucchero.
Marzapan horno, pasta di mandorle e zucchero al 50%
Azucar lustre,  zucchero a velo
Crema pastelera,  crema pasticcera a base di tuorlo d'uovo, zucchero e latte intero.



Kelmy offre anche il fondente, ideale per decorare  torte o biscotti. Il Fondente รจ disponibile in 20 colori, i pezzi sono ottimi.
E'molto facile da lavorare, io mi sono divertita moltissimo.

Sul sito troviamo anche il  Frosting sono delle  glasse per decorare torte o cup-cakes. Io ho ricevuto quella alla fragola che aveva piรน un sapore di bigbaboll e una al caffรจ, molto buone, giร  pronte, quindi ci metterete pochissimo tempo.

Vi lascio le foto dei prodotti che mi ha invitato, e le foto dei dolcetti che sono riuscita a creare :-)












Nessun commento