Magniflex, dormire è il piacere più importante.




Buongiorno a tutti,


alcuni giorni fa è arrivata una bella collaborazione, oltre ad essere bella si tratta di una collaborazione morbida e comodissima.
Vi parlo di MAGNIFLEX, che offre materassi, cuscini, reti  e accessori relax.
Riposare bene è una necessità, prima ancora che un piacere. Magniflex mette la sua esperienza al servizio del riposo, realizzando materassi, reti, cuscini e accessori che offrono il massimo del comfort migliorando la qualità della vita.
Offre un  riposo che non si limita al comfort ma migliora la vita e rispetta l’equilibrio dell’ambiente; materassi e cuscini che uniscono materiali sostenibili alla continua, instancabile ricerca tecnologica ed ergonomica.
Infatti, Magniflex sostiene l’ambiente, la produzione dei suoi prodotti è realizzata nel rispetto della natura, essa ha ridotto le emissioni di CO2, grazie anche all’utilizzo de pannelli fotovotaici, ha anche ricecuto la certificazione OEKO TEX, la quale garantisce l’assenza di sostanze tossiche e nocive sia per l’uomo che per l’ambiente. Ed è una cosa importantissima, sapere che quello che stiamo utilizzando non è nocivo!.
 Magniflex ha raggiunto risultati importanti ma non smette mai di perfezionarsi. La continua attività di ricerca non si pone limiti. L’azienda ha come obiettivo le soluzioni più innovative per migliorare materassi, reti e cuscini, per rispondere in modo preciso alle necessità di ogni persona.



Oltre 50 anni di storia. Oltre 80 prodotti (offerta completa tra materassi, reti, guanciali e accessori relax). 10.000 materassi prodotti al giorno. Oltre 35 milioni di persone nel mondo dormono su materassi Magniflex. Oltre 80 sono i paesi in cui Magniflex esporta i suoi prodotti.

La sensibilità artigianale e il genio italiano danno vita a prodotti unici, il Made in Italy è garanzia di qualità a livello mondiale. Nel campo del riposo Magniflex è il Made in Italy nel mondo. In ogni prodotto si ritrovano passione e dedizione, qualità che rendono i materassi unici e inimitabili.
Magniflex utilizza differenti tipologie di materiali che rispondono a esigenze diverse e offrono ogni tipo di sostegno specifico. Ognuno di essi è indeformabile, grazie all'altissima qualità delle materie prime che rimane inalterata nel tempo. 



MAGNIFLEX LOVES SPORT

SPORT E SONNO PER UNA VITA SANA
A Magniflex piace lo sport. Negli anni '80 l’azienda è stata sponsor del Giro d’Italia, già allora era chiaro il legame che esiste tra un riposo di qualità e uno stile di vita sano. La grande passione per lo sport ancora oggi guida l’azienda nella partita per il buon riposo che si gioca ogni giorno.
In Italia, Magniflex ha scelto di appoggiare tre giocatori della Nazionale di Rugby, esempi di performance e genuinità, qualità che la nostra azienda trasferisce in ogni prodotto.
La scelta del Rugby è legata alla filosofia di questo sport: il valore del rispetto e della soddisfazione che nascono dall’impegno e dal duro lavoro.


LE STELLE DEL SOL LEVANTE DORMONO SU MATERASSI MAGNIFLEX
Nel 2014 Magniflex ha festeggiato i 20 di presenza in Giappone. Allo showroom di Tokio si è aggiunto quello appena inaugurato a Osaka. L’amore per il Sol Levante, insieme a quello per lo sport, ha spinto l’azienda a legarsi ai più importanti eventi sportivi del Paese, tanto che alcuni dei più celebri campioni giapponesi sono diventati suoi testimonial.
Alcune passioni non hanno confini, nello sport come nel riposo.



L'azienda mi ha inviato 2 cuscini della linea SUSHI, cuscini pratici e comodissimi, realizzati in viscosa e memoform, potete portarlo sempre con voi, infatti questo cuscino, si arrotola, occupando pochissimo spazio.













L' ho trovato molto comodo, appoggiando la testa o le spalle, il cuscino si adatta al mio corpo.
E' stato molto apprezzato dal mio ragazzo, trovandolo molto rilassante, lui spesso soffre di dolori al collo e vi dico che ha trovato sollievo usandolo.
Il materiale è ottimo, insomma che dire, la mia opinione è molto positiva, è un prodotto che ci piace, un prodotto non nocivo, un prodotto Made In Italy, che dona relax alle mie giornate di stress e anche a quelle del mio ragazzo.
Se dovessi consigliarvelo, si ve lo consiglio!
Avete mai provato Magniflex?




27 commenti

  1. Questi cuscini arrotolabili sono davvero una gran comodità da portarsi dietro....occupano veramente poco spazio!!
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  2. perfetto per il campeggio e la cervicale di mio marito ;)

    RispondiElimina
  3. questo per i miei lunghi viaggi è indicato...grazie mille per i consigli <3

    RispondiElimina
  4. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! buono a sapersi!! tra l'altro ne cerco giusto uno per i viaggi di quest'estate!!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo tipo di cuscino, trovo sia praticissimo !!

    B.

    RispondiElimina
  6. Questo cuscino portatile che si arrotola su se stesso è una grand comodità!

    RispondiElimina
  7. ti confesso che non so di che marca sono i miei materassi! :)

    RispondiElimina
  8. Questo cuscino dev'essere comodissimo!

    RispondiElimina
  9. Bello, sarà di sicuro comodo.

    RispondiElimina
  10. che fantastica collaborazione e recensione. non conoscevo questa azienda e ti ringrazioper avermela fatta scoprire

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo l'azienda, dovrà essere molto comodo!!:) baciii

    RispondiElimina
  12. Una grande comodità soprattutto in viaggio

    RispondiElimina
  13. E' un po' che con mio marito ponderiamo un acquisto del generfe. Lui soffre di cervicale e sicuramente dormirebbe meglio

    RispondiElimina
  14. ma questo lo proverei prp volentieri

    RispondiElimina
  15. Sembra comodo, baci carmy

    RispondiElimina
  16. fantasticooo! lo comprerò volentieri! addio insonnia durante i viaggi!
    Gianluca

    RispondiElimina
  17. Veramente di grande comodità :)
    Sara

    RispondiElimina
  18. Davvero fantastico e super comodo!

    RispondiElimina
  19. Grazie per la recensione e per le foto dettagliate, mio padre cerca un prodotto come questo descritto da te.

    RispondiElimina