Come sgonfiarsi 5 giorni e restare in forma. So Shape




L'estate si avvicina, lo so che molte come me stanno cercando un modo per perdere qualche chilo e restare in forma.
Dopo la gravidanza ho ancora qualche chilo da mandare via e ammetto che al dolce non so proprio rinunciare. 
So Shape, Ã¨ un brand francese che mi ha incuriosita, poiché propone degli Smart Meals, ovvero dei sostitutivi pasto ricchi di tutti i micro e macro nutrienti di cui l’organismo ha bisogno.
Ecco una giornata tipo con So Shape:
- Colazione: uno shake dolce So Shape 
- Pranzo: libero a scelta
- Cena: un piatto caldo So Shape 


Allora perché non provare? 

Perché ho scelto proprio So Shape? 



Regola il metabolismo, rafforza il sistema immunitario, purifica l'organismo ed aiuta il cuore!
Inoltre il formato monodose è molto pratico e rapido da preparare, in pochi minuti potrete degustare uno shake dolce (da bere) o un piatto caldo (da mangiare).


Sono sempre di corsa e molte volte a causa della fretta la mia alimentazione è sbagliata, grazie a So Shape ho la possibilità di mangiare un pasto sano e completo anche quando non ho il tempo di cucinare.



Un altro punto, a mio avviso importante, è la varietà di gusti, pensate che ce ne sono ben 26 tra dolci e salati! Ottimo no? 









Esistono 3 tipi di challenge: 5, 14 o 28 giorni per perdere peso o rimanere in forma in base agli obbiettivi di ognuno, io ho scelto quello da 5 giorni.
Sono indicati anche per chi fa sport, poiché aiutano a diminuire la massa grassa e a mantenere la massa muscolare in modo ottimale.

Il packaging Ã¨ carinissimo, me ne sono innamorata! Con l’ordine si riceve un libretto guida che spiega tutto in maniera molto semplice. Ho scelto anche lo shaker, che è super utile oltre che bello!
Indovinate quali gusti ho selezionato? Si, i dolci! Come vi dicevo non riesco proprio a farne a meno. Ho deciso di usare So Shape per sostituire la cena, il momento in cui sono più impegnata, con il bambino, la pappa, la doccetta, farlo addormentare, alla fine sono davvero stanca e non ho voglia di preparare da mangiare! Mi faccio quindi uno Smart Meal prima di andare a letto.

Questa è la prima volta che provo  dei pasti sostituivi e devo dire che sono soddisfatta, non mi aspettavo nemmeno di riuscirci, insomma quando la fame arriva, arriva! Ma mi sono impegnata, vedendo anche molti risultati sul web (@soshaperesults su Instagram), che mi hanno dato la grinta! Risultato finale? Dopo 5 giorni mi sono sgonfiata e mi sento più leggera ed energica! Certo, un pasto contiene in media 200 calorie, con tutte le vitamine e i micro e macro nutrienti di cui l’organismo ha bisogno! E poi, mmmm che bontà sono super buoni! Ti viene proprio la voglia!


La mia pancia :) ho notato che è molto sgonfia, sono stata super felice di vedere che il bottone di alcuni jeans finalmente si chiude! Che tragedia quando non riuscivo a farlo chiudere eh eh eh !
Attenzione! Ho ancora altri 7 kg da perdere per tornare al mio peso base, quello prima dei 9 mesi di gravidanza, durante la quale ho preso più di 30kg!Dicono che gli ultimi kg siano i più difficili da mandare via, ma con la buona volontà ci riuscirò!
Consiglio So Shape? Si! Come vi dicevo è la mia prima volta con dei pasti sostitutivi e visto il risultato si, lo consiglio!
Per voi un codice sconto:
 PERSOTINAPB (Questo codice vi permetterà  di beneficiare dell’opzione « doppi gusti » offerta sui challenges 14 e 28 giorni (ovvero 9,50€ risparmiati)). :)


     Potete ordinare il vostro Challenge direttamente sull’e-shop del sito: https://it.soshape.com/pages/shop

Nessun commento