Battesimo, matrimonio. Idee su cosa far indossare ai nostri bambini.

Questi sono i mesi in cui si organizza o si viene invitati alle cerimonie come Battesimi, matrimoni e comunioni. GiĆ  avete avuto un invito? O state organizzando la cerimonia?
Cosa far indossare ai piĆ¹ piccoli?
Sicuramente la parola d'ordine ĆØ praticitĆ  e comoditĆ , si sa i bambini devono sentirsi a proprio agio con quello che indossano.
Per voi alcune idee  dal brand di abbigliamento Mayoral, di cui giĆ  vi ho parlato spesso.
Un brand che mi piace davvero molto, qualitĆ  assicurata, veste dai 0 ai 16 anni! 
Per il mio piccolo, ho scelto un completo carinissimo, dalla vestibilitĆ  perfetta!
4 pezzi, abbinabili.
Mi piace molto il grigio chiaro con il bianco, credo gli doni tanto, ma ĆØ possibile abbinarli diversamente, sono disponibili anche in altri  colori.
Il mio piccolo suda molto e spesso, quindi devo stare sempre attenta a cosa indossa, con Mayoral non ho avuto mai problemi, i capi sono in puro cotone. ottimo vero?
Vi lascio con le foto del mio piccolo e con diverse idee!

















Giacca elegante neonato Bianco



Completo camicia e gilet neonato Argento vigorƃ©





Pantalone elegante neonato Argento



Scarpine eleganti neonato Argento



Altre idee:

Bermuda lino elegante bambino Lavanda




Giacca con bavero neonato Royal


Giacca con bavero neonato Perla vigorƃ©



Camicia manica lunga con papillon neonato Sky


Gilet elegante lino bambino Blu Navy




Pantalone modello chino cordoncino slim fit bambino Marmo


Vestito cerimonia fiore mini bambina Panna


Vestito in tulle fiori in rilievo bambina Panna


Vestito pois con culotte bambina Champagne


Vestito smanicato pois bambina Verde

1 commento