Bambini, super cool! Idee su cosa indossare! Mayoral



Anche voi come me amate scegliere i look da fare indossare ai vostri piccoli pensandoci tempo prima ? Personalmente adoro i capi originali, amo in modo particolare i jeans! Preferisco quelli chiari, magari molto elasticizzati, sono sicuramente più comodi e facili da mettere, soprattutto con un bambino piccolo!
Su instagram vi ho mostrato alcuni look del mio piccolo, alcuni giorni fa vi ho mostrato i look Mayoral, ve ne ho parlato anche nel post precedente, dove vi ho dato anche qualche spunto.
Che ne dite di qualche idea originale?
Voglio mostrarvi alcuni capi che renderanno i vostri bambini unici e alla moda! In particolare vi mostro il look scelto per il mio bambino, mi piace tantissimo!Si tratta di un parka, un maglioncino, un jeans ed un paio di scarpette!
Mayoral veste perfettamente, come vi ho già detto la qualità è una delle migliori, pensate che li ho lavati tantissime volte e sono esattamente come nuovi!
Vi lascio tutti i link utili, oltre a qualche idea per i vostri piccoli!










Pantalone jeans slim fit bambino Jeans Chiaro



Giacche a vento blocchi bambino Bianco

Maglioncino furgone bambino Celeste

Scarpe sportive con suola neonato Pomodoro

Altre idee:



Felpa aereo bambino Sedano



Felpa cappuccio macchina bambino Ice vigoré


Polo manica corta stampata bambino Bianco



Polo manica corta bandiere bambino Cristal



Salopette jeans bambino Jeans




Maglietta manica corta bambole bambina Blu Navy




Maglietta manica corta pois bambina Dorato


Completo camicia e bermuda bretelle neonato Coperta


Completo maglietta e pantaloncino tasche neonato Aloe


Vestito smanicato con colletto neonata Indaco



Vestito a righe con culotte neonata Azzurro

1 commento