Regali personalizzati? Come farla felice con una coperta con foto! + Codice sconto cuscino personalizzato!

Un regalo è sempre gradito, ancora di più se è personalizzato, perché quando lo è acquista un valore diverso.
Amo l'idea di poter personalizzare gli oggetti, con foto che mi ricordano determinati  momenti ed amo regalarli. Credo che quando si riceve un regalo personalizzato, la persona abbia pensato ai nostri gusti e alle cose a cui teniamo di più, ecco perché ha più valore.
In casa ho diversi fotolibro con  le foto dei miei viaggi, sulle pareti della mia stanza non mancano di certo le tele personalizzate!
Su Stampa-su-Tela.it posso personalizzare tanti oggetti, con foto che più mi piacciono, mi è sempre piaciuta l'idea di una coperta che ritraesse la mia dolce cagnolina, e poi si ho deciso di farmi un regalo! Svegliarmi e vedere quel suo dolce musino, chi ha un cane potrà capire la sensazione che si prova.
Visto il prezzo, davvero molto economico ho deciso di ordinare una coperta matrimoniale, ho inserito la foto ed aspettato, pochi giorni e finalmente eccola a casa! Apro il pacco eh woooow! 
La qualità è eccezionale, è in flanella, molto morbida e leggera, ipoallergenica  e la stampa è perfetta, pulita e senza alcun difetto!
Made in Germany! 
Ma quanto mi piace? Fiera del risultato, ho deciso di mostrarvela!
Prima però c'è altro da dire eheh !
Sul sito, oltre alle coperte, potrete personalizzare anche altro, come ad esempio le tazze per la colazione, cuscini, cover per smartphone, tappetini mouse, fotolibri, tele, foto su acrilico, puzzle, libri per bambini ed altro!
 Insomma di tutto! C'è l'imbarazzo della scelta!
Per voi ho una bella sorpresa, un CODICE SCONTO che vi permetterà di personalizzare il vostro cuscino a soli 10,90 Euro! Vi basterà cliccare Qui ed inserire il codice : PIUBELLEPIUBUONE
In pochi giorni, potrete ricevere a casa il vostro cuscino, magari per sorprendere vostra moglie, o un'amica o semplicemente volete farvi un regalo!
Le sorprese non finiscono qui, tra pochi giorni sulla mia pagina Facebook, potrete provare a vincere proprio una coperta matrimoniale personalizzata!




















2 commenti