Il mio amore dipinto su tela! primoritratto.it

Oggi parliamo di regali, di quelli che preferiamo!
Avete mai pensato ad un ritratto? Un regalo che, se tenuto bene dura per sempre!
Personalmente mi è sempre piaciuta questa idea, vi ricordate che tempo fa ve ne parlai? Trovate il tutto nel blog!
Dopo la mia prima esperienza con primoritratto.it la mia prima ed anche molto positiva esperienza, ho deciso di farmi un bel regalo, sapete del mio rapporto con il mio cane? La mia dolce metà! Ecco, ho deciso di far ritrarre su tela, una nostra foto insieme che mi ricorda una bellissima giornata passata insieme!
Sul sito, sono sempre molto professionali, disponibili e veloci. 
La foto da ritrarre avete qualche difetto, ed insieme a Dave, l'autore del mio dipinto abbiamo deciso di modificarla. Risultato? Favoloso!
Accurati come sempre in tutto, creazione ritratto, materiali usati e spedizione ultra veloce!
Il prezzo è più che ottimo, se pensiamo a cosa riceveremo a casa, un ritratto perfetto, nel minimo dettaglio!
Voglio mostrarvi la foto del risultato ed invitarvi a visitare il sito e a fare subito il vostro ordine!







1 commento