Somatoline Cosmetic: Booster Antiage


Buzzoole
Tra il lavoro, la casa e i vari impegni che affrontiamo ogni giorno, il tempo da dedicare a noi stesse รจ sempre meno.


Cerchiamo quindi un prodotto che sia veloce e facile da applicare. 

Per questo vorrei parlarvi di un nuovo trattamento completo anti etร  studiato dagli esperti di Somatoline Cosmetic: i Booster Antiage.

Per una donna che cerca un risultato efficace in tempi anche brevi, questo trattamento รจ l'ideale. I Booster Antiage contengono principi attivi molto concentrati e sono pensati sotto forma di gocce cosรฌ da mantenere la loro essenza piรน pura, in modo da agire in modo veloce ed efficace. 

Non uso spesso creme anti-rughe ma in casa non manca chi le usa, la mia mamma!
Ha giร  provato creme Somatoline e ne รจ rimasta entusiasta! E allora chi meglio di lei per testare questa nuova linea? 
Per lei ho scelto la crema Lift Effect 45+ abbinata a Lift Effect 45+ Booster Ridensificante.
Potete immaginare quanto abbia gradito il regalo, questo trattamento le sta piacendo molto, la pelle รจ piรน elastica, morbida e compatta sin dalla prima applicazione.
Per il suo rituale di bellezza lei utilizza Lift Effect 45+ booster ridensificante prima di applicare la crema Lift Effect 45+ e ripete il procedimento mattina e sera su viso e collo.

Hanno entrambi un buon profumo e si assorbono veramente in pochi istanti.




Lift Effect 45+ booster ridensificante  contiene Collagene ed Elastina entrambi al 5% attivi ad alta concentrazione, usato prima di Lift Effect 45+ renderร  la pelle 2 volte piรน ridensificata.
L'applicazione va fatta al mattino e alla sera massaggiando poche gocce sul viso e sul collo fino a totale assorbimento.

La crema Lift Effect 45+  applicata successivamente agisce ricompattando, riempiendo e ridefinendo la pelle, donandole vitalitร  e luminositร .
Risulta non solo nutriente per la pelle, ma anche protettiva poichรฉ contiene il filtro SPF10 per schermare la pelle dai raggi solari. Ricordate che i raggi solari sono sempre presenti anche in inverno, quindi la pelle va protetta sempre in ogni mese dell'anno.
Questa crema รจ disponibile nelle versioni Pelle normale-mista e Pelle secca.

Pochi e veloci passaggi per coccolare in un batter d'occhio la nostra pelle.. Ecco la soluzione giusta al nostro disporre di poco tempo, niente piรน scuse!





2 commenti