BB CREAM 12H by Garnier. Ultra durata!

GARNIER BB CREAM 12H Quante volte ci specchiamo? 
Quante volte, in una vetrina di un negozio, nel nostro specchietto da borsa o in quello dell'auto controlliamo che il makeup sia ancora intatto? 
Alzi la mano chi non ha questa mania!
Garnier dice basta e ci propone il rimedio: la BB CREAM 12H 


12H!!!! Finalmente una BBC che dura ben 12 ore, l'ho provata personalmente e si, ragazze la durata è sorprendente dopo 12 ore il viso risulta ancora con un colorito perfetto ed opacizzato  grazie alla formula rinnovata con perlite ultra assorbente, estratto di pompelmo ed estratti naturali la pelle è idratata a lungo! La rende molto morbida, minimizza i pori cosa per me fondamentale ed ha una coprenza davvero  buona, inoltre ha fattore di protezione SPF20 per assicurare al mio viso la massima protezione durante tutti i giorni dell'anno!


Prima di applicarla, detergo bene il viso,  e con il pennello stendo la BB Cream, ragazze ha un profumo bellissimo, mi piace! Dopo averla applicata  passo un leggero strato di cipria. Il risultato è naturale, non amo l'effetto maschera, la trovo ottima per tutti i giorni, per l'ufficio, per uscire con le amiche e per appuntamenti speciali. Il tubetto contiene 50ml di prodotto!
Allora vi specchierete ancora adesso?







Post realizzato in collaborazione con Garnier 

Nessun commento