Un fotolibro per raccontare il tuo stile personale con Cewe


Ai tempi delle nostre nonne e mamme, erano le riviste che si consultavano per conoscere e comprendere la moda: adesso tutto รจ cambiato, grazie a Internet possiamo essere aggiornate sulle tendenze in tempo reale. D'altronde, non esiste piรน un'unica tendenza, gli stili si sono moltiplicati - urban, classic, country, chic... - e il glamour puรฒ essere declinato in base ai propri stili, alle preferenze e alle inclinazioni. Adesso, infatti, la moda รจ questione di stile personale: e il tuo stile?



Parlare di moda non รจ soltanto parlare di abbigliamento, di vestitiModa รจ modo di vivere, รจ il proprio atteggiamento nei confronti della vita. Niente come le fotografie tiene traccia dei tuoi giorni, della tua storia. Ne hai tantissime, scattate per gioco, per diverimento o per lasciare un ricordo delle vacanze al mare o in montagna, o mentre eri alle prese con i tuoi hobby e passioni, come la recitazione, la cucina, il cucito...

Il tuo stile personale รจ nelle tue fotografie, nei tuoi selfie, negli scatti che ti ritraggono sia nella vita quotidiana che nelle occasioni piรน importanti. Oggigiorno, le nostre fotografie sono sparse tra social network, memorie dei telefonini e del pc, e se qualcuno usa ancora la cara vecchia macchina fotografica, nelle SD card, quelle piccole tessere che si inseriscono negli slot delle macchine digitali e in cui vengono conservate le immagini. Hai mai notato quanto รจ difficile raccogliere tutte le foto di un periodo, metterle insieme e disporle ordinatamente?

Immagina come sarebbe bello mettere insieme tutte le tue foto, senza lasciar correre tempo, in una collezione che sia contemporaneamente piena dei tuoi ricordi piรน belli, ma anche sicuramente trendy e up-to-date: creare il tuo stile, il tuo punto di vista sulla moda, da vera fashion lover. Un oggetto di gran moda, che fa tendenza e che sta facendo tantissimo parlare di sรฉ รจ il libro fotografico. Un libro fotografico stampato a colori, con qualitร  professionale, non con le foto delle dive del cinema e della musica, o delle mannequin piรน ricercate: con le tue foto! Adesso รจ possibile, grazie a Cewe. 


Cewe, azienda specializzata nelle stampe, realizzerร  per te un fotolibro con le tue fotografie. Ed รจ facilissimo! Devi solamente collegarti al sito, scegliere il layout che preferisci, inviare le tue foto e il gioco รจ fatto. Se lo vorrai, potrai anche aggiungere brevi didascalie per descrivere il tuo outfit in una particolare foto, o per raccontare ciรฒ che stavi facendo. Sarร  un modo bellissimo per far scoprire ai tuoi cari, amici e amiche, e a chi vorrai, il tuo stile inconfondibile e unico.



Ma perchรฉ proprio un fotolibro? Negli ultimi anni la fotografia digitale รจ letteralmente esplosa, รจ diventata la tendenza principale e l'alternativa alla fotografia analogica. Adesso invece stiamo assistendo a una vera e propria riscoperta della foto stampata, su carta fotografica o su supporti di qualsiasi genere, che sia in bianco e nero o a colori. Riscoprire il fascino e la bellezza delle foto stampate รจ il trend che si sta facendo strada ultimamente, ma la tecnica della stampa fotografica non รจ affatto facile e non ci si puรฒ improvvisare. Per questo รจ bene rivolgersi ai professionisti, come Cewe, che trasformeranno i tuoi scatti in vere fotografie da conservare, ammirare e mettere in bella mostra in un libro fotografico. Metti in mostra la tua bellezza unica e il tuo stile particolare: fai un regalo, a te stessa o ai tuoi cari. Racconta la tua storia e inventa il tuo stile con un fotolibro Cewe.
Cosa stai aspettando?






1 commento