l’Olio di Argan: Simon & Tom


Prezioso e con innumerevoli virtù, l’Olio di Argan viene dal frutto dell’Argania Spinosa chiamata anche “l’albero della vita” che cresce nelle regioni aride del sud-ovest del Marocco.
L'olio di Argan è fondamentale per  Simon & Tom

Le formule di Simon & Tom sono uniche grazie alla combinazione di una selezione dei migliori oli botanici ed estratti naturali noti per le loro straordinarie caratteristiche benefiche.

È naturalmente ricco di vitamina E, acidi grassi e antiossidanti, L’Olio di Argan è l’alleato di ogni tipo di pelle e capelli.
  • Nutre profondamente e ripara la pelle, i capelli e le unghia.
  • Combatte l’invecchiamento della pelle stimolando il rinnovamento cellulare e proteggendo la pelle dai radicali liberi.
  • Lenitivo con proprietà anti-infiammatorie.







Il siero per capelli all'olio di Argan clicca qui mi ha colpita molto è un prodotto validissimo non mi aspettavo un risultato così. Dalla prima applicazione i miei capelli sembrano rinati. Io lo applico sui capelli bagnati lo lascio agire circa 10 minuti e poi inizio ad asciugarli,  sono luminosi e molto lisci oltre ad apparire più sani .  La bottiglia in cui arriva è in vetro, ha anche il dosatore.
Il profumo è leggero e non unge!



Il siero per ciglia clicca qui contiene anche  olio di Argan va applicato sia sulle ciglia e sulle sopracciglia io lo uso 2 volte al giorno rinforza e perette una crescita più veloce in breve tempo. Devo essere sincera cercavo proprio un prodotto che mi aiutasse a rinforzare le ciglia magari per renderle più folte e trovando un prodotto con estratti naturali non potevo non provarlo.



Il balsamo labbra  clicca qui rimpolpa, donando volume, idratandole e nutrendole grazie  all' Olio di Argan, alle cellule Staminali di Argan, Menta Piperita ed estratto di Capsicum.


Applicato sulle labbra dona subito una sensazione di freschezza va usato come un normale lipgloss io lo uso varie volte al giorno le labbra risultano molto morbide e nutrite un prodotto che i sta piacendo tanto.





Per maggiori info: Simon & Tom



5 commenti

  1. Good post
    Have a good day

    http://historiassparacontarr.blogspot.com/
    https://www.instagram.com/

    RispondiElimina
  2. Interesting beauty products dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  3. Adoro l'olio di argan, è davvero un toccasana per unghie, capelli e pelle. Che bella linea :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Sounds great! Have a nice weekend

    xx LL

    www.lalouuula.com

    RispondiElimina