Zebra Sweater

Good afternoon, you know that since I came back from Paris, my dog ​​does not leave me for a second?
Then, she loves getting photos, when he sees me with the phone or with the camera here she runs to pose, I must say that I imitate a lot, it's true that dogs resemble their owners.
I love her, and if I'm honest she is my best friend arrived four years ago, are now just four years after losing my first dog was 16 years old and walking through a very bad time, I went to a kennel and she chose I was very small, came into my hands. From that day in my heart and I have his. When you see that I prepare the suitcases you know what it does? He puts his ball through my things, as if to tell me I WANT TO COME!

I love animals, have a lot to give and also why I like sweatshirts with prints that portray them, today I chose this by Yoyomelody found HERE I find adorable addition to the fact that it is comfortable and very warm, the quality is great!The sunglasses you see i got them on Firmoo and I'm using them I find them very original.I wear jeans almost like everyone else, I bought them on Asos, on the site I purchased most of my jeans because they are immortal!While my shoes that are super warm and comfortable I got them on Gioseppo, perfect fit!




Buon pomeriggio, sapete che da quando sono tornata da Parigi la mia cagnolina non mi lascia un secondo?
Poi, lei ama farsi le foto, quando mi vede con il telefono o con la fotocamera eccola che corre per mettersi in posa, devo dire anche che mi imita molto, è vero che i cani assomigliano ai padroni.
La amo, e se devo dirla tutta lei è la mia migliore amica è arrivata 4 anni fa, oggi proprio sono 4 anni, dopo aver perso la mia prima cagnolina aveva 16 anni e attraversavo  un periodo molto brutto, andai in un canile e lei scelse me, era piccola molto, entrava in una mia mano. Da quel giorno è nel mio cuore ed io sono nel suo. Quando vede che preparo le valigie sapete cosa fa? Mette la sua pallina tra le mie cose, quasi per dirmi VOGLIO VENIRE!
Amo gli animali, hanno molto da dare ed anche per questo mi piacciono le felpe  con stampe che li ritraggono, oggi ho scelto questa by Yoyomelody la trovate QUI  la trovo adorabile oltre al fatto che è comoda e molto calda, la qualità è ottima!
Gli occhiali che vedete li ho presi su Firmoo e li sto usando molto li trovo originali.
I jeans che indosso, quasi come tutti, li ho acquistati su Asos, sul sito ho acquistato la maggior parte dei miei jeans perché  sono immortali!
Mentre le mie scarpe che sono super calde e comode le ho prese su Gioseppo, calzano perfette!












23 commenti

  1. Super cute and comfy look. I really love the sweater. xx

    RispondiElimina
  2. Bellissima tu e bellissima la tua cagnolina :-)
    Gli occhiali da sole sono la mia passione, questi sono favolosi.

    RispondiElimina
  3. Che bel maglione! Mi piace il grigio e questo è bellissimo e ti sta anche bene!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Love the pictures and de dog are soooo lovely!!!
    Kisses
    elisaumarapariganormal.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. What a wonderful grey sweater! Your dog is so cute!
    Fashion Soup

    RispondiElimina
  6. Tenere tu e la cagnolina, mi piace il maglione ti dona.

    RispondiElimina
  7. Carino davvero il maglione con la zebra, ci piace!!!!

    RispondiElimina