It's cold, love for my crop sweater!

Hello girls, today here he is beginning to feel the cold, most of the other days.
There are 4 degrees, brrr brr and yet, although there is the sun I tremble!
Today the usual day, morning with commissions and other and now I have to go to work!
Can I have holidays? I know, I went back recently but I still want to go! That never goes eh eh.
The next destination will be Amsterdam, I hope this spring.
Luckily today I have my sweater so he thinks to keep me warm, is soft, you can be found on Shein clicking here! Even today this is my dog, maybe she wants to come to work, stay home warm! Not at all clever!
From you it's cold?
You have a nice warm sweater?
Your little furry friends what they do when they realize that you are going to get out?



Buongiorno ragazze, oggi eccolo il freddo inizia a farsi sentire, più degli altri giorni.
Ci sono 4 gradi, brrr e ancora brr, nonostante ci sia il sole io tremo!
Oggi la solita giornata, mattina con commissioni ed altro e ora mi tocca andare a lavoro!
Posso avere le ferie? Lo so, sono tornata da poco ma ho ancora voglia di partire! Quella non passa mai eh eh.
La prossima destinazione sarà Amsterdam, spero di riuscire per questa primavera.
Meno male che oggi ho il mio maglione così ci pensa lui a tenermi calda, è morbidissimo, lo trovate su Shein cliccando qui! Anche oggi c'è la mia cagnolina presente, forse vuole venire a lavoro anche lei, meglio stare a casa al caldo! Non è per niente furba!
Da voi fa freddo?
Lo avete un bel maglione caldo?
I vostri piccoli amici pelosi cosa fanno quando capiscono che state per uscire?

Jeans Asos


















39 commenti

  1. Adoro il modello crop, bello il tuo cane :-)

    RispondiElimina
  2. Mi piace la lavorazione di questo bel maglione, il colore è il mio preferito.

    RispondiElimina
  3. Mi piace la lavorazione di questo bel maglione, il colore è il mio preferito.

    RispondiElimina
  4. Anche qui tanto freddo, è venuta pure giù la neve.
    Bello il maglione mi piace tanto.

    RispondiElimina
  5. Che bel maglione ha una lana molto bella! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. love your sweater!

    http://www.alovelystyle.com/

    RispondiElimina
  7. L'unica cosa che posso tollerare del freddo è che ci consente di mettere questi maxi maglioncioni di lana che mi piacciono davvero troppo, per il resto...non vedo l'ora che le temperature tornino alla normalità!

    RispondiElimina
  8. Super cute and comfy look. I really love the sweater. xx

    RispondiElimina
  9. Ma che bello il maglione, freddo anche qui uffy!

    RispondiElimina
  10. Tu cara sei deliziosa come sempre.Questo maglione ti sa benissimo,così come gli occhiali specchiati.
    Da me ha iniziato da un paio di giorni a fare freddo,confesso di non usare quasi mai i maglioni se non di particolari materiali.Ho la pelle super delicata,e mi prude solo l'idea della lana...eheheh.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Sei deliziosa tesoro! Che belli i tuoi occhiali!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Carinissimi gli occhiali!

    Erika Swan
    www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  13. Nice sweater! I love your dog! so cute

    Have a nice weekend

    xx L.

    www.lalouuula.com

    RispondiElimina
  14. con questo freddo un bel maglione spesso e morbido è quello che ci vuole, questo è perfetto!

    RispondiElimina
  15. Great photos dear!

    http://helderschicplace.blogspot.com/2016/01/easy-breezy-beautiful.html

    RispondiElimina
  16. Ciao!!! I maglioni sono miei cari amici durante il freddo! Ne ho diversi e tutti caldissimi e morbidi... Li amo e li acquisto sempre! Questo tuo è molto bello, mi piacciono i maglioni bianchi. Io ne ho uno simile di Mango. Un bacio
    Peony Nanni

    RispondiElimina
  17. Anche qui da me fa freddino..e non c'è niente di meglio che un bel maglioncino caldo a collo alto!!
    Questo che indossi tu è davvero carinissimo e anche gli occhiali una favola!!
    Un bacione e buon week end!!
    Manu

    RispondiElimina
  18. Love how cozy the sweater looks and your dog is adorable :) Have a great weekend!

    -Jen

    www.vibrantbeautyblog.com

    RispondiElimina
  19. You look so cute! Love the doggy :)
    Have a fantastic weekend!
    xo
    N
    Style Tomes || Style Tomes on Instagram

    RispondiElimina
  20. Thanks a lot :D

    Perfect and comfy outfit. I want this sweater :D

    NEW BRANDING POST | Ana by Herself: be different
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  21. great sunglasses!!!

    have a nice weekend and kisses
    www.aprendiendoaquererme.com

    RispondiElimina
  22. You look great! Thank you for the interesting post, I read with pleasure!

    http://mirandabeautyworld.blogspot.ru/2016/01/zaful-floral-print-chiffon-spliced-shirt.html

    RispondiElimina
  23. Dearest you are such a pretty girl!!! :)
    Even if the glasses are beautiful you should not cover those beautiful eyes too!!!
    Have a lovely weekend :)
    Grace

    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore

    RispondiElimina
  24. Che bel maglione, ne vorrei uno anch'io cosi!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  25. Molto carino questo maglione, la tua cagnetta è adorabile!

    RispondiElimina
  26. molto carino questo look
    mi piace molto
    xoxo

    RispondiElimina
  27. Molto bello il maglione e sicuramente anche caldo! Adoro Shein ci sono sempre un sacco di articoli belli ed interessanti

    RispondiElimina
  28. Questo maglione è bellissimissimo! WOW!

    S/ & M_
    http://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  29. Bello il tuo maglione, sembra così caldo! :D

    RispondiElimina
  30. Such a pretty outfit! Love your sweater! :)

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina