Il fascino e l’eleganza dei pavoni in un’esclusiva nail art firmata Estrosa.



PEACOCK
Il fascino e l’eleganza dei pavoni in un’esclusiva nail art firmata Estrosa.
Tonalità eleganti e raffinate che donano un tocco di classe a qualsiasi look,
da quello casual a quello sporty. Ecco la scelta di Persistance by ESTROSA per questo autunno.
 
Peacock. Un ventaglio di colori, dal blu al giallo con punte di viola e tocchi metallizzati, per l’autunno di Persistance: l’innovativo smalto 3 in 1 recentemente lanciato da ESTROSA e già diventato un must have.


E proprio come la ruota del pavone, così elegante ed enigmatico, la palette di questa stagione introduce tonalità intense e di carattere, eleganti e non eccessive.
Con una sapiente maestria, Cinzia Bugli - onicotecnica specializzata di ESTROSA, ha saputo miscelare questi colori ottenendo una nail art unica nel suo genere che riprende il fascino e il mistero della ruota di pavone.
Persistance Estrosa è l'innovativo smalto all in one che unisce base, colore e lucidante in una passata apportando un notevole risparmio di tempo nell’applicazione pur mantenendo performance eccezionali. Persistance garantisce, infatti, unghie perfette e brillanti per oltre 2 settimane.

Disponibile in una gamma di 50 colori super-glam e brillantissimi, Persistance può essere utilizzato direttamente sull'unghia naturale oppure sulla ricostruzione unghie. Il prodotto si catalizza in lampada UV 36 WATT per 180 secondi oppure in lampada LED 40 WATT per 60 secondi. La rimozione è molto semplice e rapida grazie allo specifico solvente per rimozione Estrosa.


Scoprite il mondo ESTROSAwww.estrosa.it
Cerca il punto vendita più vicino a te su: http://www.estrosa.it/it/negozi








5 commenti

  1. Really lovely post dear! Hope you have a fabulous day.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  2. It’s such a lovely and beautiful post! I’d like to say that I’ve been reading your blog for some time and I like your style of writing and the posts that you shares with us! Great job!

    Diana Cloudlet
    www.dianacloudlet.com

    RispondiElimina
  3. io trovo questa nail art davvero fantastica

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Those colors are gorgeous!!

    http://livinlikeaileen.blogspot.com/

    RispondiElimina