28.10.15

Sweatshirt + Striped Pants by Shein

Sweatshirt  Striped Pants













47 commenti:

  1. Such a cute casual and sporty look.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  2. la maglietta è simpaticissima, e i pantaloni sono troppo carini!

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo look!!!! i pantaloni mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
  4. Look fresco e giovane, ti si addice in modo particolare, sei carinissima!

    RispondiElimina
  5. I pantaloni sono super, davvero troppo belli; ma soprattutto, ti stanno benissimo ;) ;) *.*
    A presto,
    Ivana

    RispondiElimina
  6. Sei carinissima, dalla testa ai piedi!! :))

    RispondiElimina
  7. Stai benissimo! Mi piacerebbe poter mettere un paio di pantaloni così, peccato che proprio non mi starebbero bene :-)

    RispondiElimina
  8. Fantastico outfit! Mi piace un sacco questo look e ti dona oltretutto!

    RispondiElimina
  9. A prescindere che sei molto carina e ti sta bene tutto, questo outfit è molto fresco e portabilissimo

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tantissimo i pantaloni a righe..sono davvero carini e molto originali! Adoro tutto il tuo outfit a dire la verità..scarpe comprese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franca, le scarpe le ho prese da Bata :-)

      Elimina
  11. sono veramente carini e pratici questi pants..... ti stanno molto bene....

    RispondiElimina
  12. Ma come sei carina con questo look: complimenti stai benissimo davvero.

    RispondiElimina
  13. Outfit carinissimo *-* davvero particolare e ricercato. complimenti!
    P.S. credo di essermi innamorata dei tuoi pantaloni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto carini e anche comodi, grazie mille :-)

      Elimina
  14. Carinissimo il tuo look!! Devo proprio dirti che mi piace tantissimo la felpa .

    RispondiElimina
  15. Great look!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  16. molto bello questo look, adoro le righe

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. This outfit is so stylish! I like how effortlessly it looks on you and how you combine pieces! This color combination is amazing!

    Diana Cloudlet
    www.dianacloudlet.com

    RispondiElimina
  18. Amo lo stille alla marinara, questo outfit ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  19. Hi!
    Congratulations on the blog, it looks beautiful!
    I loved the post and photos.
    I have been following his blog. You could also follow me?
    Kisses from Brazil!
    http://viciadaporlivro.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  20. carinissimo questo look! i pantaloni sono davvero particolari e tu stai benissimo!

    RispondiElimina
  21. Belli i pantaloni! Io amo le righe ;)

    Giovanna
    www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. L'abbigliamento che amo, casual e sportivo, tu stai molto bene, ottimo outfit

    RispondiElimina
  23. Mi piace Tinetta stai benissimo, complimenti.

    RispondiElimina
  24. adoro il giacchino di pelle!

    RispondiElimina
  25. I pantaloni mi piacciono un sacco

    RispondiElimina

Articoli Popolari fra le Lettrici