PLATINUM LA TONALITA’ CALDA E AVVOLGENTE DI ESTROSA




Platinum è la nuance scelta da Estrosa per questo inizio di stagione, una tonalità dalla forte personalità ma al contempo discreta. Perfetta per chi ha la carnagione scura o per chi ancora sfoggia l’abbronzatura estiva, Platinum di ESTROSA è in grado di ravvivare ogni look e di accendere l’outfit con la sua luce calda e avvolgente che regala sfumature diverse a ogni movimento. Certamente una delle tendenze nail più glamour per l’autunno!
Extra-brillanti, facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti gel semipermanenti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV e durano fino a 3 settimane senza sbeccarsi, regalando alle vostre unghie un inconfondibile effetto vetro. 
ESTROSA propone una gamma completa di prodotti pensati per prendersi cura delle unghie e renderle sempre speciali in ogni occasione offrendo la qualità di un prodotto dalle performance professionali ma pensata e studiata per essere facilmente utilizzabile da chiunque, ovunque. Per questo è stato creato anche lo speciale KIT ESTROSA: una pratica valigetta con tutto il necessario per l'applicazione e la rimozione dello smalto gel semipermanente.
L’elevata qualità delle formulazioni, il costante processo di ricerca ed innovazione hanno portato ESTROSA ad essere uno dei marchi di riferimento nel panorama attuale della Nail Art in Italia.
Forte del suo essere totalmente Made in Italy, ogni prodotto ESTROSA rappresenta un binomio inscindibile di creatività e innovazione delle tecniche di produzione e lavorazione, nel totale rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente, utilizzando prodotti acid free, senza formaldeide e non testati sugli animali.
 
 
Scoprite il mondo ESTROSAwww.estrosa.it

Cerca il punto vendita più vicino a te su: http://www.estrosa.it/it/negozi

2 commenti

  1. La trovo molto fine ed elegante questa tonalità :)
    llenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Thanks sweetie :D

    very interesting post! have a perfect day :D

    NEW DECORATION POST | Closet Dreams
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina