P2 cosmetics è sbarcato in Italia.

Buon pomeriggio bellezze, come saprete, il brand P2 cosmetics è sbarcato in Italia, offrendo anche a noi la possibilità di acquistare presso OVS e Upim  i loro prodotti a prezzi davvero convenienti, si perché si va da 1,95 euro per gli smalti classici fino a 2,45 euro per le penne correttrici mentre 3,45 euro per gli smalti curativi.
La collezione di smalti P2 è composta da 46 nuance:

 Volume gloss gel look polish: effetto volume grazie a una speciale formula, per un look super glossato, disponibile in 18 colori; 
 Smalti ad effetti speciali: ispirati alle tendenze del momento, disponibile in 20 colori


– Color victim nail polish: finish opaco, ad asciugatura rapida, disponibile in 14 colori;
– Last forever nail polish: a lunga durata nei colori classici, disponibile in 4 colori.


Inoltre il brand propone:
trattamento base caratterizzato da oli preziosi ,
rinforzanti per unghie specifici,
trattamenti speciali prodotti altamente performanti per garantire un rapido soccorso ai problemi delle unghie
smalti base coat e top coat.

Base coat, Peel OFF


Una base per unghie da usare prima di applicare il nostro smalto, una volta asciutto, diventerà trasparente.

SAND Style


Texture effetto sabbia, unghie super con brillantini, nel mio caso si tratta del 070 Pretty.

Limetta 7 step BUFFER


Una lima completa di tutto:
1 accorciare
2 limare
3 livellare
4 lisciare
5 levigare
6 lucidare
7 perfezionare.
















14 commenti

  1. Conosco e apprezzo i prodotti della p2 cosmetics. Ci farai vedere una nail art????? ^_^ sono sicura che verrà fuori una cosa molto carina e brillante!

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti di P2 cosmetics, lo smalto che ho preso io mi dura tantissimo!! Bellissimo il tuo colore mi piace davvero tanto!!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questi smalti le nostre mani sono il nostro biglietto da visita quindi vanno tenute in ordine

    RispondiElimina
  4. SONO NUOVI PER ME, VADO A VEDERE!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  5. This is such a lovely post. <3

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  6. wow! che bei colori! la prox volta voglio al foto degli smalti sulle tue unghiette! ;-)

    RispondiElimina
  7. Io ancora non sono riuscita a trovare questo brand e me ne dispiace...
    Ne ho sentito parlare bene e inoltre i prezzi low cost invogliano all' acquisto :-)

    RispondiElimina
  8. Belli questi prodotti, non vedo l'ora di vedere una foto della tua manicure scintillante!baci

    RispondiElimina
  9. Ottimi i prodotti p2, quello effetto sabbia mi incuriosisce :D

    RispondiElimina
  10. Belle le foto, brava! Conosco p2 sono ottimi.

    RispondiElimina
  11. Conosco il brand ho degli smalti, sono molto validi ed economici.

    RispondiElimina