Linea Body Line by Villa Borghini

Buongiorno bellezze, vi avevo parlato poco tempo fa di Villa Borghini e dei suoi meravigliosi prodotti per la cura dei capelli, vi avevo detto che  Villa Borghini propone una vasta gamma di prodotti per il corpo, tra cui anche prodotti per i più piccoli.
 Oggi vi parlo di ben 3 prodotti: uno per bambini: Shampoo Doccia Baby, poi invece per noi adulti: la Crema Corpo e il bagno schiuma corpo e capelli.




Il bagno schiuma corpo e capelli,
Grazie ad un’innovativa progettazione, i Laboratori di Ricerca VB sono stati in grado di realizzare la formulazione del Bagno Schiuma per Corpo e Capelli, destinato ad un uso molto frequente, per consentire la detersione del corpo e dei capelli nel loro massimo rispetto ed in tutta sicurezza di impiego.
Avendo superato il "Repeated Insult Patch Test", cioè il più rigido test Clinico-Farmacologico per la sicurezza di impiego, è stato certificato come “incapace di evocare manifestazioni irritative od allergiche”.
La pelle risulta morbida, i capelli sono molto luminosi e anche lisci, un prodotto ottimo anche da portare in borsa per un viaggio o la palestra, un comodo 2 in 1.
Disponibile qui .



Lo shampoo Doccia Baby ho deciso di farlo provare a mia cugina che è   una mamma di un bimbo di 6 mesi. Chi meglio di lei? 
E' rimasta molto felice di potermi aiutare, anche io ho avuto modo di provare il prodotto, grazie ai campioncini.
Il prodotto è senza profumi, coloranti e addensanti, quindi sicurissimo per la pelle dei piccolini, ma anche della nostra volendolo usare!




Lo Shampoo Doccia Baby è adatto per essere usato frequentemente, essendo un prodotto che non nuoce ne alla pelle ne alla salute. Mia cugina ha usato il prodotto per fare un bel bagnetto e shampoo  al piccolino pochi giorni fa, si è trovata bene, la pelle del piccolo Pietro e i suoi tanti capelli  erano molto morbidi e lisci. Il prodotto non fa schiuma, ne basta giusto un poco. 
Come vi dicevo, ho avuto modo di provarlo anche io sulla mia pelle, il risultato mi è piaciuto, anche se per la mia pelle preferisco prodotti profumati, ma mi è piaciuto molto come risultava dopo averlo usato, era veramente molto liscia, i capelli erano morbidi e lisci. lo consiglierei non solo per i bambini, ma anche per gli adulti che hanno una pelle molto sensibile, essendo un prodotto molto delicato.
Potete trovarlo qui.



Il packaging è davvero carino.Questo orsetto, i colori, mi piace tanto!




Parliamo della crema corpo,  senza colori ne  profumi,anche se devo dire la verità, sul copro lascia un leggero odore piacevole, meglio così! Mantiene la pelle idratata a lungo, è consigliata per le pelli stanche e secche.
Si assorbe molto in fretta ,in pochi minuti, ed è indicata anche per le pelli molto sensibili.
La mia pelle dopo avere usato il prodotto e molto liscia e luminosa. Potete trovarlo qui .
Per acquistare i prodotti Villa Borghini cliccate qui .
Sulla mia pagina facebook, cliccando qui, troverete un Giveaway per potere provare i loro prodotti !






18 commenti

  1. Non conoscevo questi prodotti, sembrano buoni, li proverò!
    alessandra

    RispondiElimina
  2. Muy interesante el post! Las testaré!!

    besos, Carmen
    http://cincuentayque.es/

    RispondiElimina
  3. non conoscevo i prodotti Villa Borghini, da come li descrivi sembrano delicatissimi e perciò adatti alle pelli più sensibili, non solo per i bimbi. Ho una cliante allergica anche a se stessa ...:D gliene parlerò!

    RispondiElimina
  4. Grazie per avermi fatto conoscere questo nuovo brand, questi prodotti sono certamente ottimi, e la crema per il corpo la voglio assolutamente provare. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. avrei proprio bisogno delle crema corpo, a fine estate ho la pelle che ha un gran bisogno di idratazione. ti ringrazio perchè questo brand non lo conoscevo, mi ispira fiducia

    RispondiElimina
  6. li conosco e li ho usati e continuerò a farlo!

    RispondiElimina
  7. Ciao !! Sai non conoscevo i prodotti Villa Borghini , da come ne parli si capisce che sono degli ottimi prodotti . Sarei interessata a far provare lo shampoo doccia baby , a mia cognata , per la bimba che ha la pelle molto sensibile , magari fa' al caso suo . Invece a me entusiasma la crema corpo , sono comunque prodotti da provare al piu' presto . Grazie mille !!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo la marca, lo shampoo doccia mi interessa perchè in famiglia abbiamo la pelle delicata!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand! Il prodotto sembra essere davvero valido!

    RispondiElimina
  10. curiosissima di provarli, non conoscevo affatto la linea
    ottima review
    buon mercoledì
    baci
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  11. Lo shampoo doccia lo proverei volentieri per mi figlia. Cerco sempre prodotti sicuri... ha quasi 4 anni e voglio solo il meglio per lei!

    RispondiElimina
  12. Per il mio bimbo, userei il prodotto. Vado a vedere!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo prodotto che dovrò comunque consigliare ad una mia amica neo mamma

    RispondiElimina
  14. Dai capelli al corpo, devono essere fantastci!

    RispondiElimina
  15. non ho mai provato questi prodotti , ma leggendo la tua review sembrano favolosi!

    RispondiElimina