PostQuam

Buon pomeriggio, oggi vi parlo della mia esperienza con i prodotti PostQuam, ne avete mai sentito parlare?


PostQuam fabbrica prodotti per la nostra cura ed è un  fornitore per centri estetici e parrucchiere.

I vantaggi che offre:

- vendita diretta di fabbrica, senza intermediari e al miglior prezzo;
- alta qualità;
- servizio di attenzione al cliente;
- consegna ordini in 24-48 ore;
- acquisti tramite catalogo chiamando ad un numero verde;
- più di 3000 articoli a tua disposizione;
- le migliori offerte sempre disponibili per i nostri clienti;
- formazione tramite corsi gratuiti;
- impegno con il medio ambiente.

Vi mostro i prodotti che ho provato, i anticipo già che mi sono piaciuti tantissimo!








Cipria viso compatta formulata con ingredienti biologici. Estremamente leggera, opacizza e mantiene il viso uniforme e vellutato per tutto il giorno. Ingredienti: Bamboosilk: sostitutivo delle ciprie micronizzate di origine chimica, opacizza la pelle, ne assorbe l’eccesso di sebo lasciandola liscia, uniforme e vellutata. Amido di tapioca: puro, non modificato. Eccellente sostitutivo del talco che rende la pelle morbida e delicata. Olio di babassu 100% vegetale: estratto dai semi della palma di babassu, puro, senza conservanti nè altre sostanze chimiche. Dalle proprietà altamente emmollienti, non ingrassa la pelle e si assorbe facilmente. Olio di jojoba biologico: grazie alla sua composizione in grassi molto simile a quella lipidica della pelle, agisce come emolliente naturale aumentando le capacità difensive della cute migliorandone l’elasticità. Olio di calendula biologico: ricco di acidi grassi che rendono la pelle morbida proteggendola delle aggressioni dei fattori esterni. Vitamina E naturale: antiossidante e combatte i radicali liberi. 
Il risultato sul mio viso mi piace molto, sembra essere di porcellana ve lo assicuro! Per non parlare della durata, un giorno intero!









      
Il rimmel non mi ha dato nessun tipo di problema, sapete io con i rimmel ho ari problemi, con questo mi trovo molto bene, l'effetto volume è il top! L'ombretto è di un colore molto particolare, anche questo ha una durata molto lunga.

Shampoo indicato specialmente per capelli secchi e senza brillantezza. Idrata e nutre i capelli aiutandoli a recuperare morbidezza e splendore.





Spray Nutriactiv Lozione formulata specialmente per capelli secchi e opachi. Dona idratazione e nutrimento aiutando i capelli a recuperare morbidezza e luminosità. 




Maschera che forma una pellicola protettiva contro i raggi solari. Idrata e nutre il capello. 



Usando tutti e 3 i prodotti il risultato mi ha sorpreso  tantissimo, io come sapete ho dei capelli molto sottili, con questi prodotti hanno il giusto volume , li rendono molto luminosi  e  morbidi per non parlare del profumo delicato che persiste a lungo sui miei capelli!



1 commento

  1. Hey dear, you can now sell items of any kind with a very low percentage to any country of your choice at http://www.dressrug.com/ . first 500 people to register gets free adverts as top sellers.

    RispondiElimina