Laboutique Fashion Style, le nostre scarpe personalizzate.



E' nato Laboutique Fashion Style grazie al quale potremo avere le nostre scarpe personalizzate.
Quanto vi piace questa idea?
A me tantissimo!


Moda, stile, unicità. La qualità Made in Italy incontra la femminilità più esigente nel nuovo Brand di scarpe Laboutique Fashion Style. Giusto connubio tra glam e materiali d'eccellenza, le scarpe diventano le vere protagoniste dell'outfit femminile. Scarpe come icone di stile, per una donna che vuole distinguersi, fare le proprie scelte ed esibire la propria personalità.
Un prodotto personalizzabile nel colore e nei materiali, per creare e indossare le scarpe dei propri sogni. Ogni pezzo diviene espressione di stile e personalità, gusto e umore, per quell'universo Donna, che si veste delle proprie scelte ed esibisce con eleganza il proprio modo di essere. Le scarpe sono interamente realizzate in Italia artigianalmente garantendo l'alta qualità radicata nella tradizione manufatturiera marchigiana. Le scarpe di Laboutique Fashion Style sono dedicate a chi ama la moda ma non ne è vittima, a chi ama le tendenze ma non le subisce, le plasma imponendo il proprio gusto.

Dai sandali più glamour ai Boot in pieno stile Urban, dalle Open Toe dal tacco vertiginoso alle Zeppe trendy, dalle Flat estive alle Ballerine casual. Tanti modelli da scegliere e da customizzare in maniera unica e originale, per creare la propria calzatura. Col Configuratore è semplice e immediato personalizzare il modello scelto, scegliendo il tipo di pellame, i colori e i dettagli. Semplicissima l’individuazione della misura: tutte le scarpe hanno una vestibilità pari a quella delle calzature classiche. Le stagioni si differenziano per colori e inaspettate sfumature, così ogni collezione di scarpe si tinge della creatività e della personalità di ogni donna, per un look unico, diverso per ognuna.
La Boutique Fashion Style. Indossa la tua personalità.



Creare la vostra scarpa sarà semplicissimo e veloce, potrete scegliere tra i vari modelli.
Potete iniziare subito cliccando qui

Quando la tradizione manifatturiera italiana incontra il mondo della moda nasce un progetto come Laboutique Style, capace di soddisfare le esigenze di chi è alla ricerca della giusta combinazione tra fashion ed eccellenza, tra qualità ed estetica, tra moda e lavorazione. In sintesi: Made in Italy.
Calzature di grande pregio e valore, confezionate con estrema cura e attenzione per i particolari e le finiture, per interpretare le diverse personalità e i diversi modi di esibire se stessi, grazie ad accessori progettati e realizzati interamente in Italia.











Laboutique porta avanti un progetto di innovazione radicato nel know how di un territorio, quello marchigiano, conosciuto nel mondo per l’eccellenza manifatturiera. Il Made in Italy Laboutique si fa portavoce di una realtà distintiva che interpreta un nuovo modo di intendere la femminilità, che esprime se stessa attraverso le proprie scelte e il proprio modo di essere, una femminilità esibita ma mai ostentata, una femminilità consapevole e mai banalizzata.
Belle da vedere e comode da indossare perché realizzate secondo le migliori tecniche realizzative italiane che fanno leva sull'alta qualità dell'artigianalità manifatturiera, oggi come ieri.



Pronte a creare le vostre scarpe?
Vi invito ad unirvi alla loro pagina facebook per restare sempre aggiornate sulle novità.



6 commenti