Review Ageuta

 Buonasera, poco tempo fa vi avevo già parlato del rinnovamento di AGEUTA , se vi siete persi il post cliccate Qui.
Ho avuto il piacere di provare alcuni dei loro prodotti, di cui tra poco vi parlerò.
Devo dire che i prodotti Ageuta sono stati una scoperta, non li avevo ancora provati, mi sono piaciuti, eseguendo 4 semplici passaggi la mia pelle risultava rigenerata.
Ho apprezzato moltissimo la soluzione detergente, il latte tonico, è stato  ottimo!


Iniziamo, pronte?





PRIMO PASSAGGIO:

Si tratta di un Innovativo detergente isotonico per viso ed occhi. Un  latte e tonico adatto  nel rimuovere trucco, smog, lipidi e cellule morte.
emolliente, idratante e nutriente, che non solo ridona elasticità, morbidezza e benessere alla tua pelle ma anche  grazie alla sua composizione a base di preziosi oligoelementi termali, cofattori minerali (Calcio, Ferro, Manganese, Magnesio, Rame, Zinco) fondamentali nelle principali reazioni enzimatiche dei naturali processi rigenerativi cellulari, e puro olio di Vinaccioli agisce direttamente e in profondità contro le cause prime di atonia e rilassamento cutaneo, rassodando e contribuendo a minimizzare rughe, pieghe mimetiche e altri segni lasciati da agenti atmosferici, stress, stanchezza e tempo; rimuove ogni traccia di trucco e impurità su- perficiali, ripristinando  il naturale film idrolipidico cutaneo e rispettando il pH fisiologico della tua pelle.
 Non necessita di acqua in modo che il calcare non alteri il pH della cute preservandone l’integrità.

Come ho usato il prodotto?
Con un dischetto di ovatta ho applicato il prodotto sul mio viso con un leggero massaggio, per renderla pronta al secondo trattamento.



SECONDO PASSAGGIO:

RINNOVATORE CELLULARE AGLI ACIDI MANDELICO E COGICO
Un equilibrato soft peeling per rinnovare la pelle e ritrovare lucentezza e purezza. Il trattamento purifica l’epidermide e la prepara ad assorbire il nutrimento essenziale del siero intensivo e della crema anti-aging.
Fresca formula gelificata con leganti naturali a base di cellulosa vegetale, grazie alla presenza di principi attivi funzionali pregiati e altamente specifici quali gli acidi Mandelico, Cogico e Lattico e l’estratto di Liquirizia, raramente riscontrabili insieme nei “comuni” prodotti ad azione esfoliante, agisce sull'epidermide con un intervento levigante e dermopurificante ad ampio spettro, ideale sia per le esigenze delle pelli grasse, impure o acneiche sia per quelle delle pelli più delicate e sensibili, disidratate o devitalizzate, proponendo un efficace trattamento rinnovatore e antiaging dratante, normalizzante, elasticizzante e ristrutturante, nonché schiarente, illuminante e vellutante. L’effetto peeling desiderato viene espresso principalmente dall’acido Mandelico, che svolge un’importante funzione esfoliante di rapido effetto, percettibile fin dalle prime applicazioni, rigorosamente non fotosensibilizzante e pertanto sempre utilizzabile (da cui la definizione di peeling “dell’estate” o “per tutte le stagioni”) oltre che applicabile a tutti i fototipi e che, infine, non induce benché minimi bruciori né rossori e quindi non richiede periodi di “convalescenza” o socialità limitata.

 Come ho usato il prodotto?
Ho spalmato alcune gocce sul mio viso e sul mio collo con un massaggio, ho aspettato alcuni minuti l'assorbimento per poi rimuoverlo.


 TERZO PASSAGGIO:

CREMA 24 ORE ANTI-AGING ACIDO IALURONICO E MULTI-VITAMINE Crema cosmeceutica di nuova generazione dalla piacevole texture, indispensabile nella prevenzione dell’invecchiamento precoce della cute.

A base di ricchissimi principi attivi quali il Complex Multivitaminico e l’estratto di Plankton, combinati con pregiati Acido Ialuronico, Collagene ed Elastina e in sinergia con puri oli dermofili di Jojoba, Karité e Sesamo e altre preziose molecole di origine rigo- rosamente naturale (Lecitina, Vitamine C ed E, et al.), agisce in modo diretto e profondo sull'epidermide per un intervento mirato contro le cause prime d’invecchiamento e i conseguenti effetti antiestetici (disidratazione, rilassamento cutaneo, scarsa tonicità, presenza più o meno estesa e marcata di rughe, ecc.), proponendo uno straordinario trattamento anti-aging preventivo per le pelli più giovani, a valenza rivitalizzante, idratante e ristrutturante; l’emulsione concentrata, grazie alle sue specifiche virtù collegative sui tessuti, restitutive e dermoriparatrici, svolge un’efficace azione eutrofica, tonicizzante e rimpolpante, equilibrante del metabolismo cellulare, nonché una parallela attività nutriente dermica profonda ed energizzante finalizzata a dinamizzare anche le pelli più affaticate e spente, regalandoti un viso più fresco e luminoso, una texture più liscia e vellutata e una piacevolissima sensazione di leggerezza percettibile anche al tatto.

Come ho usato il prodotto?
Applicandolo  su viso e collo con movimenti rotatori e verso l’alto.



ULTIMO PASSAGGIO:

Acido Ialuronico a tre pesi molecolari diversi che lavora secondo l’effetto in&out: le mole- cole più piccole vengono assimilate dagli strati più profondi dell’epidermide, mentre quelle più grandi lavorano sugli strati cutanei superficiali. Non avendo potere di penetrazione a causa della sua grossa dimensione, la molecola a più alto peso molecolare porta l’idrata- zione. Le molecole più piccole, invece, hanno un effetto anti-invecchiamento. La concentrazione di principi attivi rende questo prodotto fondamentale anche per la delicata zona del contorno occhi e labbra.
  Soluzione fresca e fondente al contatto, gelificata con leganti naturali a base di cellulosa vegetale che, grazie all’importante apporto dei due princìpi attivi qualificanti,  il complesso di estratti di Kigelia e Quillaja e l’Acido Ialuronico, in sinergia con puri Collagene ed Elastina, agisce in profondità sull’epidermide con un intervento mirato alle cause primarie di invecchiamento e rughe (disidratazione, rilassamento cutaneo, ecc.), proponendo un efficace trattamento combinato anti-aging d’urto ultraidratante, rimpolpante  (effetto filler), tensore (effetto lifting), elasticizzante e ristrutturante. Ripristinando  il corretto grado di idratazione cutanea e stimolando naturalmente  i fibroblasti,  ovvero riattivando i processi di rinnovamento dermocellulare e rigenerazione strutturale di elastina e collagene, la formula soddisfa al meglio tutte le esigenze metaboliche dell’epidermide, regalando fin dalla prima applicazione una pelle più fresca, giovane, elastica e tonica.

Come ho usato il prodotto?
Applicandolo sul mio viso e massaggiando fino al suo assorbimento.



Li avete mai provati?
Vi invito ad unirvi alla loro pagina Facebook e a visitare il loro Sito










16 commenti

  1. Sembrano dei prodotti molto seri ed efficienti!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Sai che non conoscevo questo brand; dalla tua descrizione sembrano tutti ottimi prodotti da provare nei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  3. Lovely products!
    Thanks for stopping by! xoxo
    http://stylesensemoments.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. sembrano davvero ottimi questi prodotti...molto eleganti e professionali...curiosa!!

    RispondiElimina
  5. Ciao quante proposte per il mio beauty

    Www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  6. non avevo mai sentito parlare di questi prodotti!

    RispondiElimina
  7. mi hai fatto voglia di provare questi prodotti. sembrano validissimi. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  8. Mi incuriosisce il detergente. Lo proverei volentieri!

    RispondiElimina
  9. vorrei proprio provare questi prodotti sembrano così buoni!

    RispondiElimina
  10. Sembrano ottimi prodotti da consigliare!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questi prodotti pero sembrano ottimi!:) baciii

    RispondiElimina