Les Eclaires Leggings


Buongiorno, qui splende il sole, รจ bello vivere a 2 minuti a piedi dal mare, ho deciso di fare una passeggiata con la mia dolce cagnolina, indossando qualcosa di comodo come i leggings by Les Eclaires ed un top Asos.
Fatemi sapere cosa ne pensate!



Good morning, the sun is still shining here, it's nice to live in a 2-minute walk from the sea, I decided to take a walk with my sweet little dog, wearing something comfortable as leggings by Les Eclaires and a top Asos
Let me know what you think!














Leggings Les Eclaires
Top Asos
Sunglasses Jeepers Peepers

46 commenti

  1. Belli i leggings, io li uso quasi sempre perchรจ molto comodi. La tua cagnolina รจ stupenda!!!!

    RispondiElimina
  2. adoro le camicie di jeans ;) bel post!!!! baci

    RispondiElimina
  3. molto bello il tuo look, mi piacciono particolarmente quei leggins ;)

    RispondiElimina
  4. io sono una fanatica di leggings, ne ho un cassetto pieno e sono tutti poco sobri.
    la tua scelta mi piace molto, li metterei anche io nonostante sia sempre contraria al bianco poichรฉ mi conosco e so che mi sporco subito

    RispondiElimina
  5. che invidia nel vedere queste immagini, qua fa freddissimo!!!!!:(

    RispondiElimina
  6. complimenti per le foto e per testai benissimo adoro le scarpe

    RispondiElimina
  7. tenuta casual ma allo stesso tempo al passo con la moda! Molto carina, complimenti! :)

    RispondiElimina
  8. La location รจ bellissima e anche il tuo lokk รจ davvero pazzesco..mi piace come hai abbinato il tutto e i leggins sono decisamente bellissimi e anche tanto fashion!!!

    RispondiElimina
  9. NICE
    CHECK OUT MY BLOG
    http://melodyjacob1.blogspot.com/2014/10/flawless-short-dress.html

    RispondiElimina
  10. Adoro il tuo outfit,amo le tue foto,il paesaggio รจ stupendo...Invidia pura,qui a roma oggi c'รจ un vento freddo assurdo!

    RispondiElimina
  11. Che belli i tuoi leggins, li trovo molto particolari e trendy le foto sono bellissime complimenti!

    RispondiElimina
  12. Che bello vivere a pochi minuti dal mare, ti permette di svagarti nello spazio e di sognare oltre la linea di confine del mare e con un outfit cosi comodo, anche di fare lunghe passeggiate ...

    RispondiElimina
  13. Sappi che in questo momento ti sto invidiando tantissimo...cosa darei per potermi concedere una passeggiata, in questa stagione, sul lungo mare. Comunque stai benissimo vestita cosi, belli i leggings, ma anche gli occhiali da sole!

    RispondiElimina
  14. Stai benissimo, e mi piacciono molto anche gli occhiali!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  15. Molto carini i leggings, ti donano! :) POi abbinati a questo outfit hai fatto bingo!

    RispondiElimina
  16. dev'essere bellissimo vivere a due passi dalla spiaggia...

    RispondiElimina
  17. ma wow ancora in spiaggia
    che fortuna!
    bel look
    xoxo

    RispondiElimina
  18. C'รจ ancora tanto sole da te, beata! Baci xoxo D.

    RispondiElimina
  19. carinissimi questi leggins, hanno una stampa davvero particolare e accattivante

    RispondiElimina
  20. Ciao molto belli questi leggings ;) sono particolari e anche i sunnita mi piacciono

    RispondiElimina
  21. I leggins sono carinissini.... e la tua cagnolina dolcissima.... andrebbe sicuramente d'accordo con la mia Birba :D

    RispondiElimina
  22. molto particolari questi leggins, mi piace la loro fantasia, devono essere comodissimi

    RispondiElimina
  23. davvero particolari questi leggings...mipiacciono molto peccato che per la mia fisicitร  non sono adatti!!!! A te invece stanno benissimo!!!!!

    RispondiElimina
  24. io indosso praticamente sempre i leggins quindi adoro acquistarne tanti e di fantasie diverse! questi sono bellissimi..corro a vedere il sito.

    RispondiElimina
  25. quei leggins sono bellissimi, ma in generale il tuo outfit mi convince parecchio! Bella bella bella!

    RispondiElimina
  26. Molto belli questi leggins e sono perfetti per una giornata al mare!Il tuo cagnolino รจ bellissimo :D

    RispondiElimina
  27. Adoro i leggings ...mi piace molto anche la maglia!Carinissimo outfit per non parlare del cagnolone teneroso! ;-)

    RispondiElimina
  28. Il tuo outfit รจ perfetto per una bella passeggiata all'aria aperta o in riva al mare. I tuoi leggings sono molto belli e ti stanno divinamente.

    RispondiElimina
  29. Bel look! Mi piace un sacco il top, i leggings sono un po' troppo eccessivi per me, perรฒ sono davvero belli!
    Baciii

    RispondiElimina
  30. Bellissimo look!Sono un'amante de leggings e questi sono davvero carini e particolari e ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  31. che belle foto!
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  32. Che belli questi leggins e le foto scattate in spiaggia valorizzano ancora di piรน il tuo look!

    RispondiElimina
  33. ma che carini questi leggings...sono stupendi

    RispondiElimina