BRAINTROPY PRESENTA PATTY TOY: LA BORSA CHE CREI TU, 100% MADE IN ITALY, 100% TUA

Buongiorno, come avete trascorso questo ferragosto? Io sono stata al mare, un giorno in pieno relax.
Dopo il ferragosto si avvicina settembre e con lui tante novità.


Oggi vi mostro la nuova collezione autunno/inverno 2014 2015 di Braintropy.
Braintropy produce accessori alla moda usando materiali di prima qualità, tutto Made In Italy.
La collezione Braintropy nasce dall'interpretazione contemporanea del know how toscano attraverso il concetto di tradinnovazione: un mix di saper fare dalle radici antiche e di continua ricerca di nuove soluzioni in termini di forme e materiali, nel segno dell'incessante trasformazione che rappresenta l'essenza della moda e di Moda e, l'azienda fiorentina da cui Braintropy prende il via.. All'interno di una collezione ampia e multiforme, ispirazioni parallele e complementari illuminano le mille sfumature che disegnano l'essenza di ogni donna e si declinano in modelli imperdibili e capaci di catalizzare ogni sguardo. Modularità di stile e modularità d'uso.

Dove c'è la libertà di combinare gli elementi, esiste uno spazio di creazione e innovazione che non ha altri confini che quelli della fantasia.
Mi piace molto questo brand, trovo gli articoli molto cool ed originali, alcuni pieni di colori altri molto eleganti con applicazioni di piccoli gioielli.
Quest’ anno la novità proposta dal brand è Patty Toy, la borsa da comporre mixando liberamente corpo borsa e pattina di chiusura per creare la propria borsa, unica e speciale , il che vuol dire, personalizzare la propria borsa a seconda del vostro stato d’animo, o della serata che vi aspetta. 
Decori gioiello, inserti pizzo, ricami, tinte unite color block e laminate, potrete mescolarle con fantasie comics, pelli animalier, in un gioco infinito che riscopre la leggerezza antica di cambiare idea e cambiare ruolo, come quando da bambine si faceva 'come se'.
Patty Toy di Braintropy è una borsa e mille in una: con un semplice gesto, sostituendo la pattina, cambia il look e cambia l'atmosfera. La soluzione perfetta per chi ama giocare con la moda, viaggiare light con una borsa che si trasforma per ogni occasione, seguire in libertà le proprie voglie di stile, con la certezza di un risultato sempre impeccabile e di grande tendenza.
E’ un’idea che mi è piaciuta moltissimo. Non servirà spendere tanti soldi per tante borse, ma basterà cambiare la patta. Geniale!



Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’ altra parte del mondo. Braintropy è un neologismo che racchiude nelle sue radici etimologiche, l’uomo da una parte e l’universo dall’ altra. Il cervello, rappresentazione dell’impegno e della creatività umana e l’entropia una grandezza che misura l’energia del caos presente nell’ universo.Uniti insieme in un termine che rappresenta la forza delle idee, il cambiamento costante e le infinite variazioni che un impulso casuale genera su un sistema complesso di pensieri. Braintropy porta dentro di se il caos e il cambiamento che genera a sua volta effetti aleatori ed incontrollabili che si concatenano casualmente generando altre idee. Così se cambia una cosa cambia ogni cosa.



Patty Toy di Braintropy è un'idea speciale perché si tratta di una clutch interamente componibile: i due pezzi che la compongono (corpo borsa e pattina di chiusura) sono proposti e acquistabili separatamente così che ogni donna possa creare la propria Patty Toy, unica e speciale. Non solo: il manico si allunga e da borsa a mano, come nella foto, diventa una tracolla easy e glamour.






















 Corpo borsa a partire da 149 euro.


Pattina di chiusura a partire da 59 euro.









Conoscevate il brand?
Cosa ne pensate di questa novità?















23 commenti

  1. Ma è stupenda!! di solito queste idee non mi fanno impazzire, preferisco la classicità, ma queste sono davvero bellissime!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  2. Cute bags!
    Kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  3. che bello il modello di queste borse, mi piace proprio!!

    RispondiElimina
  4. non saprei proprio quali scegliere sono tutte meravigliose. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  5. ma è fantastico!!!!!! un'idea veramente fantastica ;)

    RispondiElimina
  6. Sono molto belle, L'idea di cambiare la patta è stupenda!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand! Che bei modelli. Davvero originali.

    RispondiElimina
  8. Ciao, io le trovo assolutamente meravigliose :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand e trovo straordinaria l'idea di poter personalizzare la borsa a nostro gusto, poi si possono acquistare diversi pezzi per averne una sempre diversa,bellissime!

    RispondiElimina
  10. Io a Ferragosto sono stata in casa purtroppo pioveva :( queste borse sono davvero meravigliose *_*

    RispondiElimina
  11. Beautiful handbags, love them all! Great post :)

    Thanks for stopping by and leaving a lovely comment on my blog!

    Laura ♥ | http://www.laurasallmadeup.com/
    Bloglovin' | Google + | Facebook | Twitter | Instagram

    RispondiElimina
  12. Fantastiche borse! Molto originali!

    RispondiElimina
  13. La forma mi piace da impazzire! E poi è geniale l'idea di personalizzarla!
    Un abbraccio
    Greta

    RispondiElimina
  14. sono delle bose davvero originali ed innovative oltre ad essere davvero bellissime!

    RispondiElimina
  15. le borse sono originalissime e bellissime.

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono molto, l'idea è molto utile.

    RispondiElimina