La linea di cosmetici AGEUTA cambia volto!


Buon pomeriggio, oggi vi parlo del cambiamento Ageuta.

AGEUTA è una società nata ad Asti per produrre e commercializzare prodotti cosmetici antietà particolarmente efficaci, improntati alla qualità e alla massima funzionalità delle formulazioni. L’innovazione e la tecnologia anti age caratterizzano la loro filosofia aziendale, unitamente alla professionalità ed alla ricerca scientifica.
I prodotti cosmetici, dalle creme viso anti age alle creme corpo snellenti,contengono percentuali di principi attivi superiori a qualsiasi altro produttore di cosmetici: la trasparenza e la veridicità dei prodotti è l’elemento che ci differenzia da essi.
Giovane nel management, nelle idee e nella concezione del mercato, AGEUTA rappresenta un terreno di sperimentazione di nuovi orizzonti nel campo dei prodotti antirughe, nei quali la soddisfazione e la salute del cliente viene posta a fondamento di tutte le proprie attività, indipendentemente dalle logiche di profitto.


L’azienda apre le sue porte, con tante novità, al mondo consumer delle donne e non solo!
A cavallo dell’estate la Linea Equilibrio del Dott. Margaglia cambia volto! Nuovo packaging, un nuovo modo di comunicare,  nuovi prodotti ed inoltre un blog sulle ultime notizie sul mondo del beauty, dei cosmetici e del benessere in generale.
Sempre attenta alla qualità dei suoi prodotti ed al rispetto della propria pelle, AGEUTA propone INCI naturali, con estratti di piante come ad esempio la Kigelia Africana o di animali come la bava di lumaca.



Oltre ad un’attenta scelta estetica, grazie ad un packaging innovativo, AGEUTA ha rivolto il suo impegno per trovare il modo di minimizzare additivi e conservanti nei suoi prodotti. Le sue confezioni monodosi e la tecnologia Airless inserita nei tubetti o flaconi, rende i prodotti della Linea Equilibrio sani e amici della vostra pelle.

La storia di Ageuta inizia con la Crema Antiage Pelli Mature e Pelli Giovani, ma gradualmente la famiglia si è arricchita di una lunga varietà di prodotti per il viso ed il corpo.  Dai sieri intensivi, ai rinnovatori cellulari e tanti altri, fino ad arrivare all’ultimo arrivo! La Crema Corpo riducente e levigante contro cellulite e pelle a buccia d’arancia!


CREMA CORPO RIDUCENTE E LEVIGANTE  Trattamento corpo snellente e riducente che esercita una reale azione lipotica d'urto in una triplice azione mirata: scompone gli eccessi del grasso presenti nelle cellule adipose, limita e controlla i sovraccarichi di grasso nelle cellule adipose "sane" e stimola la riorganizzazione dei fibroplasti, favorendo il recupero dell'originaria elasticità e tonicità della pelle.
FUNZIONI: Formula funzionale specifica, con il principio attivo qualificante Rhodysterol® in sinergia con i pregiati Complex ad azione riducente di Carnitina e Caffeina, i puro Burro di Karitè e Cera d'Api e gli oli dermofili di Girasole, Vinaccioli e Mandorle Dolci, agisce in modo diretto sull'epidermite con un intervento lipotico mirato anche sugli strati adiposi profondi, difficili da trattare; favorisce la scomposizione degli eccessi di grasso nelle cellule adipose e permette il destoccagio e l'eliminazione attraverso i normali processi metabolici, rende quindi possibile ottenere una progressiva riduzione della cellulite sulle parti trattate e una visibile attenuazione degli effetti "pelle a buccia di arancia"; il prodotto, grazie alle sue doti di scorrevolezza e manipolabilità, permette di eseguire al meglio un massaggio antiadipe e anticellulite efficace e prolungato.
COMPONENTI (INCI): Aqua, Glyceryl Stearate SE, Glyceryn, Helianthus Annuus Seed Oil, Cera Alba, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Propylene Glycol Diethyhexancate Gelidum Cartilagineum Extract, Cetyl Alcohol, Benzyl Halcohol Dehydroacetic Acid, Cyclodextrin Carnitine, Lanolin, Bulyrospermum Parkii Butter, Caffeine, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Purfum, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract.
Anche il modo di comunicare cambia. Dopo una prima esperienza durata due anni in cui la comunicazione era per lo più interna all'attività del Dott. Margaglia, AGEUTA si propone finalmente al mercato consumer italiano e non solo! Entra nel mondo dei Social Network con le pagine Facebook e Twitter e rinnova il linguaggio sul proprio sito web. IL BLOG DI AGEUTA: All’interno del sito nasce il Blog di Ageuta che si propone di parlare con il proprio pubblico, con le donne, ma anche con gli uomini. Notizie fresche e smart, adatte ad una comunicazione web e social, in cui il beauty si mescola con il benessere e la salute, ma con tante altre notizie e curiosità.

Conoscete Ageuta?
I prodotti AGEUTA si possono reperire sulla propria piattaforma e-commerce oppure in diversi Punti Vendita, tra farmacie ed erboristerie del Nord Italia. ( punti vendita )


7 commenti

  1. very nice post :)

    Keep in touch
    www.retrostreetstation.blogspot.de

    RispondiElimina
  2. Dovrebbero essere prodotti molto buoni, sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo, grazie per le info.

    RispondiElimina
  4. Secondo me sono ottimi, non li ho provati ma da quanto leggo sono naturali quindi validissimi.

    RispondiElimina
  5. Ne ho sentito parlare, guardo i punti vendita, magari ce ne è uno vicino. Grazie cara.

    RispondiElimina
  6. Non ho mai visto questi prodotti, che tra l'altro sembrano essere molto buoni, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina