Acqua Sant'Anna.






Buonasera, 
oggi vi parlo dell' Acqua Sant'Anna ,del thè Sant' Anna e dei Sanfruit
Compro spesso quest'acqua, la trovo molto leggera, quindi ne bevo di più e si sa che bere tanto fa bene alla salute.


Sant’Anna è premiata ogni giorno dai consumatori , scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati. Lo stabilimento a Vinadio, all’avanguardia nel mondo, si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie. L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.
L’acqua Sant’Anna ha ottenuto risultati straordinari per i valori di leggerezza (residuo fisso 23,1 mg/l), ricevendo l’autorizzazione per la dieta dei neonati e per le diete povere di sodio (solo 0.9 mg/l di sodio). L’acqua della sorgente è costantemente sottoposta a controllo chimico-batteriologico e Fonti di Vinadio Spa rispetta il protocollo HACCP per il controllo dei passaggi produttivi a rischio, garantendo la qualità assoluta del prodotto imbottigliato. Il processo produttivo è garantito per igiene e sicurezza da impianti di imbottigliamento sempre all’avanguardia, sottoposti ad aggiornamento continuo, avvalendosi delle tecnologie più moderne presenti sul mercato.



Vi mostro cosa gentilmente mi hanno inviato.








Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.

Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.











Ho ricevuto un pacco pieno di prodotti e ne sono rimasta molto felice.
Come già detto sopra, conoscevo già la loro acqua, l'acquisto molto spesso, è un'acqua molto leggera, ed adatta ai bambini. Essendo leggera, ne bevo molta, rispetto alle altre acque in commercio.
Non avevo mai assaggiato i thè e i sanfruit, che mi sono piaciuti tantissimo. 
I thè disponibili al gusto pesca e limone e thè verde, li trovate anche il thè deteinato, li ho trovati molto buoni e rinfrescanti, hanno un buon sapore, leggeri e insomma gustosi poi è un vero infuso di thé quindi, ottimi.
I sanfruit disponibili ad albicocca e pera anche questi molto gustosi e leggeri, ottimi per bambini, come merenda o come bevanda per i pasti.
Ne ho dati alcuni alla mia nipotina di 3 anni che li sta portando all'asilo, e gli sono piaciuti parecchio.
L'avete mai provata?
Avete mai provato i thè ed i Sanfruit?
Voto: 8
Consigliati:si!!!

SANT'ANNA
INFO 


6 commenti

  1. a casa mia sono spariti in pochi giorni ihih :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Non sapevo Sant'Anna facesse anche il tè!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. grazie per le info ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  4. A casa mia non manca mai l'acqua Sant'Anna anche perchè è leggera e povera di sodio proprio come piace a me..per non parlare sei Sathè , buonissimi e anche tanto dissetanti...!!! al più presto voglio provare i San Fruit chissà che gusto che hanno!!!

    RispondiElimina
  5. quest'acqua la do a mia figlio... compreso il santhè! mi fido molto di Sant'Anna!

    RispondiElimina
  6. ...la bevo spesso...preferisco l'acqua naturale...il thè di questa marca non l'ho mai bevuto!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina