Ocean Mist Cosmetics Collaborazione



Salve bellezze, oggi vi parlo della collaborazione con Ocean Mist Cosmetics un'azienda americana, con sede in Florida, sul loro sito potrete trovare un'ampia gamma di prodotti minerali a prezzi piccoli.
Ocean Mist Cosmetics mi ha dato l'occasione di poter provare i suoi prodotti.
Di cui ora vi mostrerò le foto.
Sono rimasta soddisfatta dopo averli provati, sono prodotti molto leggeri e soprattutto naturali.
- Blush Pink Mist
ha un colore rosato, molto delicato sulla pelle.



-Light Mineral Finish
Va applicata alla fine del trucco
sono alcuni giorni che la uso, e la promuovo.



-Blush illuminante
Lo adoro,  sugli zigomi  rende la pelle davvero illuminata.


-Eyeshadow blue
Più che un blue è un lilla, ed ha una tenuta discreta.
-Glitter oro.
-Glitter nero.
Questi hanno un'ottima tenuta, applicandoli con dell'acqua.


Come sempre ci tengo a precisare che  questi prodotti NON SONO TESTATI SUGLI ANIMALI!!!
I loro prodotti contengono estratti naturali per nutrire la pelle.
Gli ingredienti usati sono puri al 100%.
Senza glutine e bismuto.
Ideali per tutti i tipi di pelle.

Li avete mai provati?
Cosa ne pensate?







2 commenti

  1. una delle mie prime collaborazioni che hanno lasciato il segno...positivamente parlando :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. complimenti per la collaborazione, io non ho mai provato questi prodotti!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina