ANTEPRIMA ESTROSA A COSMOPROF 2014

ANTEPRIMA ESTROSA A COSMOPROF 2014

Estrosa, innovativa azienda di Rimini specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli professionali per la cura e la bellezza delle unghie, si prepara ad un Cosmoprof (4-7 aprile, Bologna) ricco di novità.

Da oltre 45 anni Cosmoprof Worldwide Bologna è la piattaforma internazionale per il business della cosmetica e del benessere, fiera leader mondiale per l’industria della bellezza professionale a 360°.

Il marchio “made in Italy” Estrosa propone una gamma completa di prodotti pensati per rendere le mani protagoniste in ogni occasione offrendo un prodotto dalle performance professionali ma pensato e studiato per essere facilmente utilizzabile da chiunque.

In una cornice scenica unica, lo stand di Estrosa al Cosmoprof si articolerà in modo da offrire un’area personalizzata per ogni tipologia di utente e di attività: accanto ad una zona riservata all’applicazione dello smalto gel semipermanente e ad un’area dedicata alla nail art session, ecco uno spazio dedicato all’ esposizione di tutte le novità ed infine un'area business dedicata ad agenti, rivenditori e clienti.

Numerosissime saranno le novità che Estrosa presenterà in anteprima in occasione di Cosmoprof 2014, in primis le nuovissime quattro nuance per la prossima primavera/estate: SHABBY CHIC, ORCHIDEA ROSA, BORDEAUX ed INDACO 

Facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti gel semipermanenti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV e durano fino a 3 settimane senza sbeccarsi, donando alle unghie un'inconfondibile effetto vetro.

L’agenda ESTROSA per il Cosmoprof è ricchissima di appuntamenti imperdibili. Durante i quattro giorni della manifestazione sarà possibile   farsi applicare lo smalto gel semipermanente da parte di esperte onicotecniche in una delle quattro fantastiche postazioni dedicate.

Inoltre per tutte le appassionate del settore, le educatrici Estrosa terranno dei workshop durante i quali spiegheranno step by step le tecniche per realizzare le ultimissime tendenze nel campo nail art.

Special guest nel pomeriggio di venerdì 4 Aprile sarà Martina Solinas, la regina delle nail art, così come è stata definita al programma DETTO FATTO in onda su RAI 2, condotto da Caterina Balivo, dove Martina ha collaborato come Tutor Nail art sia nella prima che nella seconda stagione. Mentre sabato 5 aprile, Estrosa avrà il piacere di ospitare altre due famose onicotecniche, Elisabetta Pennacchio alias The Miss Betta e  Maddalena Gatti alias Maddina. Le esperte incontreranno le loro fan e faranno una dimostrazione di nail art esclusive.

Quattro giorni all’insegna della bellezza con Estrosa che grazie all’elevata qualità delle formulazioni e al costante impegno in ricerca e innovazione è diventato uno dei marchi di riferimento nel panorama attuale del beauty. 


 Padiglione 36, Stand M4 - N3 
Scoprite il mondo ESTROSA: www.estrosa.it

Se desiderate fissare un appuntamento o un incontro cliccate qui.


7 commenti

  1. Non conoscevo questo marchio, vado a dare un'occhiata. :-)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa marca, non vedo l'ora di andare al cosmoprof!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Conosco questi smalti, li ho anche provati qualche volta, fantastici!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio...

    Stai in contatto con me su BLOGLOVIN

    Baci,
    FASHIONHYPNOTISED

    RispondiElimina
  5. Ive never heard of the brand before, but it looks fab.

    Corinne x
    www.skinnedcartree.com

    RispondiElimina