Fondotinta hd make up forever



Ciao ragazze, oggi vi parlo del fondotinta hd make up forever, acquistato a New York pagato intorno ai 40,00 euro.
Ho preso il numero 117, è un poco chiaro per la mia pelle ma con un filo di cipria il mio viso risulta perfetto.
Questo prodotto rende la pelle morbida, è facile da stendere e cosa fondamentale copre le imperfezioni, io ad esempio ho molte macchie sul viso e questo fondotinta riesce a coprirle senza avere un risultato "maschera". Il Fondotinta Coprenza Invisibile HD nasconde perfettamente le imperfezioni e leviga i rilievi cutanei del viso.
Ha una lunga durata. Insomma uno dei miei fondotinta preferiti.
Qual è il vostro?


Qui potete vedere le varie tonalità disponibili.
http://www.sephora.it/Make-up/Viso/Fondotinta/Fondotinta-Coprenza-Invisibile-HD/P60111

1 commento