Body Firming Cream Murad

La body firming cream Murad rassoda, leviga e dona alla pelle del corpo morbidezza, idratazione ed elasticità.
Ho avuto modo di conoscere questa crema, grazie stesso ad un'iniziativa Murad e mi sono  trovata molto bene,
Ho usato Murad ogni sera prima di andare a dormire, il risultato è stato molto buono, rende la pelle elastica fin da subito,la rende molto liscia ha un profumo delicato e subito viene assorbita dalla pelle.
Un tubetto mi è durato circa 2 mesi, ne occorre poca in quanto è oleosa. Ha un buon profumo, delicato.
La consiglio a chi come me, ha spesso la pelle secca, questa crema è un ottimo rimedio dato che idrata molto.
Voto 7


Gli ingredienti sono : Ricca emulsione a base di Vitamina C, olio di Girasole, Burro di Karitè, Beta Glucano vegetale da Avena, farina di Soia.

Modalità d'usoApplicare su tutto il corpo favorendone l’assorbimento con manovre di massaggio manuale. Per ottimizzare i risultati, applicare in combinazione con i prodotti consigliati in base alle caratteristiche cutanee individuali.

Principi funzionaliVitamina C - ad azione antiossidante, depigmentante e rigenerante. Olio di Girasole, per nutrire e levigare la pelle. Burro di Karitè, migliora idratazione ed emollienza. Beta Glucano da Avena, specifico per potenziare e stimolare le naturali difese della pelle. Farina di Soia, apporta proteine e peptidi indispensabili per la tonicità e l’elasticità della pelle. Skin Repair System Co-3™, a base di aminoacidi, sostanze antinfiammatorie e tonificanti, per stimolare la sintesi collagenica.

Potete trovarla qui

21 commenti

  1. Non conosco questo brand ma la tua recensione mi ha incuriosita,lo proverò.

    RispondiElimina
  2. ho sempre avuto la tentazione di provare murad e ora dopo la tua review mi sono convinta,la comprerò :)
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Questa è assolutamente fantastica!!! Ti aspetto da me sempre http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  4. da provare!!!
    un caro saluto
    Eleonora
    fai un salto da me www.jeveux.it

    RispondiElimina
  5. Sembra buona!! Da provare!!

    Baci
    Erika
    theTrendFolio.com

    RispondiElimina
  6. non la conoscevo ma sembra buona da come dici :)

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questa crema, ma si dice che il Burro di Karitè ha ottimi effetti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Dalla tua recensione sembra proprio un buon prodotto!!

    RispondiElimina
  9. E' un otttimo prodotto lo conosco bene ;)

    RispondiElimina
  10. Sembra un ottimo prodotto ora vado a dare un'occhiata sul sito :)




    Ti aspetto nel mio blog

    E su facebook…

    RispondiElimina
  11. Sembra buono!!! Lo proverò!
    Un abbraccio
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina