Come rendere personale la nostra casa. Carta da parati Coloraydecor, idee semplici ma di effetto.

Come rendere casa unica? Beh, aggiungendo qualcosa di personale. Quando aggiungi quello che ti rispecchia senz'altro la tua casa sarà più accogliente e tu ti sentirai meglio.
La carta da parati ad esempio è un buon modo per personalizzare una stanza o una parte di essa, infatti esistono tantissimi modelli in base ai nostri gusti personali, ci piace lo stile retrò? Bene, nessun problema oggi è possibile trovare di tutto e personalizzare a nostro gusto.

In questi giorni ad esempio finalmente sono riuscita a creare il mio angolino quasi perfetto, quasi perché mancano ancora dei dettagli.


Carta Disponibile Qui 

Un sito dove poter acquistare carta da parati adesiva, senza aver bisogno della colla è https://coloraydecor.com/ uno shop che ho adorato dal primo momento, sognavo di poter un giorno acquistare una carta da parati che mi rispecchiasse o che rispecchiasse il mio amore per la natura, sul sito ho trovato quello che faceva al mio caso.






Ho preso le misure et voilà ! L'applicazione è stata semplice anche per noi che era la prima volta.
Sul sito troverete come vi dicevo tanti modelli e stili diversi, quelli che richiamavano la natura sono stati i miei preferiti.

Ecco il prima ed il durante!








La spedizione è stata un lampo, in pochi giorni era tutto a casa, i fogli in questo caso 3 erano numerati con cura, anche se alla fine per un nostro problema abbiamo deciso di invertite l'ultimo pezzo, ci piaceva molto l'effetto! Ecco, abbiamo personalizzato ancora di più in base ai nostri gusti! Sul sito sono disponibili anche stickers murali, davvero adorabili! https://coloraydecor.com/stickers
Voi in casa avete la carta da parati?



sa







Nessun commento