Dermatite da pannolino. Bye bye grazie a Lillydoo

Noi mamme ci preoccupiamo sempre della salute dei nostri piccoli.
Tra le tante preoccupazioni: la dermatite da pannolino.
Sono diverse cause che la procurano, tra cui l'umidità nel pannolino e lo sfregamento di questo sulla pelle, spesso anche usare dei prodotti contenenti alcool, profumi ed altri agenti  fanno si che la pelle arrossisca molto e quindi provochi la dermatite.
La dermatite non deve essere trascurata, la pelle deve essere sempre asciutta e dobbiamo fare sempre attenzione ai prodotti che usiamo.
Cambiare spesso il pannolino aiuta molto a prevenire questo disturbo, usare sempre dei pannolini delicati sulla pelle che non contengano alcool, parabeni e profumi, lo stesso vale per creme e salviettine.













LILLYDOO Diapers Subscription


Dalla nascita del mio piccolo, ho conosciuto i pannolini Lillydoo, sono sicura che avrete visto la pubblicità in tv, ve ne ho già parlato in passato sia qui sul mio blog che sui miei social, a distanza di tre mesi continuano ad essere i miei pannolini preferiti, la dermatite mi preoccupava e non poco e volevo essere sicura di usare dei prodotti sicuri.


Lillydoo produce salviette con olio di mandorle bio in modo da tenere sempre la pelle morbida   e pannolini dalle fantasie uniche, privi di sostanze nocive, parabeni e profumi. Questi pannolini assorbono davvero tanto e la pelle del mio bimbo è sempre asciutta.  Mi piacciono molto anche i teli per il cambio, immaginerete quante volte mentre lo cambio gli scappi! E bene, assorbono così tanto che ho risolto il problema e li porto sempre con me! Sono davvero comodissimi!




Mi piace tanto che siano prodotti che aiutano la natura, si perché sono biodegradabili! Ottimo vero?
Lillydoo propone anche prodotti per la cura della pelle! Come l'olio di mandorle bio, la crema protettiva emolliente e la crema idratante delicata.
Crema protettiva emollienteOlio di mandorle bio

Crema idratante delicata
Sul sito è possibile abbonarsi, in modo da ricevere puntualmente le nostre scorte fino a casa, senza paura di dimenticarsi e di restare senza!
Inoltre potrete richiedere il pacchetto di prova gratuito! Cliccate qui!



LILLYDOO Wipes

Nessun commento