Babymel: più spazio per noi mamme!

Noi mamme dobbiamo avere tutto a portata, dobbiamo stare comode e soprattutto abbiamo bisogno di portare con noi tutto il necessario, spesso una sola borsa non ci basta! Vero? Forse sarò esagerata ma nella mia borsa non manca nulla, ho sempre l'impressione però di dimenticare qualcosa!
Con Babymel ho risolto il mio problema di spazio, infatti grazie al brand posso portare di tutto occupando poco spazio, ve ne parlai già in passato, questa volta ho deciso di provare lo zaino, devo dire molto comodo in spalla per me che amo fare lunghe passeggiate.



La nuova collezione propone davvero dei prodotti unici e ultra comodi, per ogni esigenza, quanto esigenti siamo noi mamme?






Lo zaino in questione lo trovate qui , come vi dicevo è veramente spazioso e tutto resta in ordine!
Al suo interno in omaggio è incluso un porta biberon in stoffa ed un fasciatoio portatile.
Resistente all'acqua, cosa chiedere di più?



1 commento

  1. queste borse sono perfette non solo per le mamme,mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina