Camera dei bambini : come renderla unica con Hartendief.com




Ci sono vari modi ed idee per rendere una camera unica, ma tra quelle che preferisco ci sono senza dubbio le illuminazioni e gli adesivi da parete.
Che se abbinati insieme e nel giusto modo, porteranno i più piccoli in una favola, una bella favola.
Principessa del cigno


Come ad esempio mamma orsa, che esprime l'amore di una mamma verso il suo cucciolo.




Adesivo da muro per orsi polari

Hartendief.com ha colto proprio nel segno, proponendo una collezione a dir poco unica! Dalla qualità super, rendono la camera dei più piccoli davvero meravigliosa, insomma da invidiare!



Piccolo topo

Swan Adhesive On

Ho scelto proprio questo sito per rendere unica la camera del mio piccolo in arrivo, potete immaginare la mia felicità nello scartare il pacco, nell'emozione provata nel preparare il tutto insieme al papà!


Abbiamo scelto, mamma orsa col suo piccolino di colore grigio, è disponibile anche papà orso nel color marrone, la lampada a forma di luna e le stelline leggermente luminose, con dei brillantini applicati.
Un brand che merita di essere scoperto, lo avete già visitato? Vi invito a farlo!
Wonder lamp Full Moon

Seguiteli anche su Instagram!


1 commento

  1. mamma mia che meraviglia! le camere sono favolose mi piacciono molto,gli orsacchiotti sono carinissimi!

    RispondiElimina