Fondotinta coprente ma leggero: FONDOTINTA MAYBELLINE DREAM CUSHION

MAYBELLINE CUSHION Chi non ha mai cercato un fondotinta in grado di coprire le imperfezioni del viso e che allo stesso tempo risultasse leggero per evitare l'effetto maschera?
Diciamocelo, a tutte noi è successo almeno una volta!
Un fondotinta per essere perfetto deve essere anche pratico e facile da applicare, lo sappiamo che oggi il tempo è veramente poco, siamo sempre di corsa, allora perché non portarlo con noi?Soprattutto nelle serate speciali per un piccolo ritocchino? Vi è capitato vero?



Maybelline lancia il  FONDOTINTA  DREAM CUSHION che rispecchia proprio il fondotinta perfetto, pratico da mettere in  borsetta grazie alla sua forma, coprente ma leggero e facile da applicare infatti si tratta di una spugnetta-cuscino che adoro è così morbidosa :) sul quale basterà appoggiare l'applicatore per poi picchiettarlo sul viso.  In pochi passi avrete un viso perfetto!



Questo fondotinta è disponibile in 4 colorazioni. 10,21,30 e 40, nel mio caso ho scelto il numero 21 avendo una pelle medio chiara, il risultato è naturale ma le brutte imperfezioni sono coperte, inoltre rende la pelle morbida e setosa ed ha protezione SPF 20! Il nostro viso sarà pienamente al  sicuro.







La durata non è male, ma come vi dicevo prima grazie alla sua praticità posso portarlo in borsetta e ritoccare al bisogno. 
Un buon prodotto, anche il prezzo non è niente male. Se siete alla ricerca di un buon fondotinta vi consiglio di provarlo.

















Post realizzato in collaborazione con Maybelline New York Italia



3 commenti