Da più di 30 anni Garnier Ultra Dolce si prende cura dei nostri capelli.
Da oggi il mondo diventa ancora più dolce grazie alla linea bagnodoccia Ultra Delicati, che si prendendo cura della nostra pelle con ingredienti naturali. La nuova linea propone anche la crema corpo  D’Avena ed il balsamo lenitivo!



 Usando ingredienti naturali, avremo risultati maggiori in breve tempo, essere sicuri di quello che si usa è fondamentale! Col passare del tempo noteremo la differenza!
Ho avuto modo di provare alcuni prodotti della linea, come la crema d’avena e mandorla dolce adatta per adulti ed anche per i bambiniNon contiene parabeni, ha un pH neutro, ha un profumo molto dolce ed applicata sulla pelle la rende molto morbida, quasi vellutata e profumata. La applico dopo la doccia, con la pelle ancora umida. Un vero toccasana per la pelle secca!

Bagnodoccia di Argan e Camelia, l’unione di olii preziosi, rende la pelle setosa nutrendola molto e rendendola luminosa grazie all’olio di camelia. Ne basta poco per una sensazione di estremo relax! Come tutta la linea, non contiene parabeni ed è adatto anche per i bambini.

Bagnodoccia Tesori di Miele, con pappa reale che dona alla pelle morbidezza assoluta nutrendola a fondo, ha un profumo molto piacevole. Mi sento quasi come Cleopatra quando si immergeva in un bagno nel latte d’asina e miele!!!
Bagnodoccia Olio di Oliva vergine e Sapone nero, sappiamo i benefici che ha sulla pelle l’olio d’oliva vergine, rende la pelle vellutata, ottimo per chi ha la pelle secca, noterete la differenza già dal primo utilizzo.
Balsamo lenitivo delicatezza d’Avena, per chi ha la pelle particolarmente secca adatto per tutto il corpo, in special modo per le zone secche, ad esempio i gomiti, può essere portato in borsa grazie alla pratica confezione. Ipoallergenica e senza parabeni, ripara la pelle rendendola meno secca proteggendola riducendo le sensazioni di fastidio.
Come vi dicevo, tutta la linea contiene estratti naturali, sono adatti sia per adulti che per bambini, durano a lungo, considerando il loro formato e che ne basta veramente poco per vedere i primi risultati, pelle nutrita, visibilmente più sana!





Trovo che il prezzo sia molto conveniente, questa estate la mia pelle sarà super nutrita grazie a Garnier!!!!

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”.