MASTER CONTOUR E MASTER SCULPT

MAYBELLINE MASTER CONTOURING
Con Maybelline oggi in soli 60 secondi potremo avere un contouring perfetto, anche per chi è alle prime armi, infatti grazie a Master Contour uno stick per contouring 2 in 1, disponibile in 2 tonalità, light  medium e medium dark, io ho usato il light che corrisponde al numero 1, indicato per una pelle chiara. La texture è molto cremosa il che facilità l’applicazione, per un risultato migliore.
 Master Sculpt: una terra contouring 2 in 1, anche questo disponibile sia inlight medium che in medium dark  è  costituita da una polvere mat per scolpire e particelle illuminanti per illuminare e modellare il viso. Sono davvero facili da applicare, in pochi secondi il viso appare perfetto.
Questa mattina non ho voluto aspettare per provarli, ero super curiosa, anche perchè faccio parte di chi è ancora alle prime armi.
Ho dato profondità in alcune zone creando una zona d’ombra, come sulle tempie , sugli zigomi e sotto il mento, con Master Contour la parte scura,  mentre la parte chiara sopra gli zigomi, osso nasale e mento per dare un tocco di luminosità.
Ho dato un tocco in più ai bordi del naso con Master Sculpt, io ho un naso piuttosto largo, ho creato una zona d’ombra maggiore per farlo apparire più sottile.
Vi consiglio all’inizio di non esagerare, il contouring deve essere leggero. Soprattutto le zone d’ombra, se esagerate avrete un effetto diverso da quello che è il contouring.
Provateci, è semplice ve lo dice una che fino a questa mattina credeva di combinare un disastro!
Insomma come prima volta non c’è male, facile veloce e sono sicura che presto riuscirò a diventare una vera esperta!
Conoscevate questa novità? Maybelline ci sorprende sempre, proponendoci ottimi prodotti a prezzi molto competitivi.
Vi lascio la foto del risultato, sperando vi piaccia!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
“Post realizzato in collaborazione con Maybelline NY”.

6 commenti

  1. Interesting beauty products.We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. Uau ! Love this product!!
    Kisses
    elisaumarapariganormal.blogspot.pt

    RispondiElimina
  3. Awesome! I love this brand<3
    https://stargazershia.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ho sentito un sacco di questi prodotti e bene, ma non ancora sperimentato ... ma ero curioso :).
    baci.

    misscokette.blogspot.pt

    RispondiElimina