Sleeper'z: today I child, with my soft slippers

Hello beauty, the cold is felt by you?
Where I come from quite cold, but fortunately today it's sunny.
Today I child, with my soft slippers that besides being soft are also very hot.
Back child, because when I was 6 I loved when they gave me some funny slippers, already I loved staying warm and comfortable heh heh.
Sleeper'z made me relive those moments, it is a new brand that offers the articles really very original, unusual!
I will not conceal that the first time I saw her slippers I was amazed, I had never seen so nice around.
I'm lost among the patterns and colors that offers both for women, men and both children.
At home I love to be comfortable, and I think you also Sleeper'z helped me a lot.
Slippers are soft, with attention to detail, the quality is very good, are delivered in a bag personalized, in short I recommend you take a look!
Take a purchase is on the site, by clicking here and is on Amazon, click here.
You love this kind of slippers?
I also find them very funny!
Let me know what you think!


Buongiorno bellezze, il freddo da voi si fa sentire?
Dalle mie parti abbastanza, ma per fortuna oggi c'è il sole.
Oggi torno bambina, con le mie morbide pantofole che oltre ad essere soffici sono anche molto calde.
Ritorno bambina, perché quando avevo 6 anni adoravo quando mi regalavano delle simpatiche pantofole, già amavo stare calda e comoda eh eh .
Sleeper'z mi ha fatto rivivere quei momenti, è un nuovo brand che propone degli articoli davvero molto originali, fuori dal comune!
Non vi nascondo che la prima volta che ho visto le sue pantofole sono rimasta stupita, non ne avevo mai viste di così carine in giro.
Mi sono persa tra i modelli ed i colori che propone sia per donne, uomini e sia per i bambini.
In casa amo stare comoda, credo anche voi e Sleeper'z mi ha aiutato molto.
Sono soffici, curate nei dettagli, la qualità è ottima, vengono consegnate in un sacchetto personalizzato, insomma vi consiglio di dare uno sguardo!
Potrete fare un acquisto sia sul sito, cliccando QUI e sia su Amazon, cliccando Qui.
Voi amate questo genere di calzature?
Io le trovo anche molto simpatiche!
Fatemi sapere cosa ne pensate!




































20 commenti

  1. Troppo carine, io adoro le pantofoline e queste a forma di coniglietto sono stupende!!
    baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. No vabbè ma io le amo..che belle che sono, ne voglio anch'io un paio per scaldare l'inverno!!!

    RispondiElimina
  3. sono simpaticissime e soprattutto devono essere caldissime!

    RispondiElimina
  4. These are all so gorgeous! You look lovely dear!

    RispondiElimina
  5. Il bianconiglio!!! <3

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. Gosh, I love it too, dear! The fluffy slippers look so comfy! xoxo

    RispondiElimina
  7. Che carine le pantofole coniglietto , una vera coccola per l'inverno .Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. oddio ma sono carinissime queste pantofoline!:) baciii

    RispondiElimina
  9. Ma che tenerezza quei conigli ai piedi!!! Ma anche le leopardate, che super fashiooon! :D

    RispondiElimina
  10. Che carine e caldissimo come piacciono a me.

    RispondiElimina