I love ContestaRockHair




Buongiorno bellezze, vi ho parlato spesso di capelli, sapete che ci tengo molto a mantenerli sani, conoscete ContestaRockHair

Brand italiano dall’anima rock e dall’identità distintiva .CRH conta 11 saloni diffusi in 3 continenti. Roma, Firenze, New York, Miami e Shanghai sono i luoghi dove la passione per il lavoro e l’entusiasmo nella sperimentazione si affiancano alla promozione di iniziative creative e di campagne di utilità sociale, animate dall’attenzione agli altri e all’ambiente che da sempre caratterizza il marchio. Sin dal 2009, CRH aderisce al progetto Impatto Zero.
Ho amato subito questo brand, anche perché io dentro sono sempre stata un po' rock, mi piacciono molto i loro saloni, li trovo davvero unici nel loro genere.
Per non parlare dei loro prodotti, li ho trovati davvero molto efficaci.
Per capire meglio di cosa sto parlando, date uno sguardo al video.





Per trovare il salone più vicino a voi, cliccate qui.


Lifegate Impatto Zero
PRODOTTI NON TESTATI SU ANIMALI
PRODOTTI CHE RISPETTANO L’AMBIENTE
NON CONTENGONO FORMALDEIDE
NON CONTENGONO PARABENI


Ho avuto modo di provare alcuni dei loro prodotti, sapete che i miei capelli sono molto sottili, quindi perché non dargli un po' di volume?
CRH ha dato volume ai miei capelli, rendendoli morbidi e luminosi per tutto il giorno, utilizzando lo Shampoo, il Conditioner entrambi della linea Volumizing, infine applicando la Powder per un effetto ancora più volume.








Hanno un profumo molo delicato, che persiste sui capelli,  trovo il packaging unico, molto ma molto Rock!

Il risultato sui miei capelli:






Per vedere i loro prodotti e per acquistarli cliccate qui .










crh about





Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Nessun commento