ANCORA UN SUCCESSO PER L’ESCLUSIVO PRESS DAY ESTROSA - OCCASIONE PER LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO SMALTO 3 IN 1 PERSISTANCE

Divenuto ormai appuntamento imprescindibile per scoprire le ultime novità in fatto di nail art, mercoledì 1° luglio si è svolto a Milano il press day di ESTROSA: una giornata interamente dedicata alla presentazione degli esclusivi prodotti a marchio ESTROSA alla stampa.
Cornice dell’evento è stata la nuovissima Arvi’s Framesi Boutique, punto di riferimento per l’hair beauty della città meneghina. Moltissimi gli intervenuti tra giornalisti e blogger di bellezza, moda, costume e lifestyle che hanno potuto approfittare di una seduta di bellezza completa, gratuita e dedicata: mani e capelli in primo piano, dunque, grazie ai prodotti ESTROSA e FRAMESI.

Protagonista indiscusso della giornata è stato Persistance, l'innovativo smalto 3 in1  che unisce base, colore e lucidante in solo passaggio: una vera rivoluzione che porta innumerevoli vantaggi. Primo fra tutti la velocità di applicazione che permette un notevole risparmio di tempo. In secondo luogo Persistance garantisce unghie perfette fino a 2 settimane, brillantezza estrema e semplicità d’utilizzo, offrendo performance professionali alla portata di tutti. In vendita da luglio presso tutti i punti vendita Estrosa, la collezione appena presentata comprende una selezione di 50 colori super-glam e brillantissimi.



L’espansione di ESTROSA non si ferma: l’azienda è una fucina di idee e continue innovazioni! L’incessante attvità della Estrosa Academy, i lanci di nuovi prodotti e nuovi colori così come i moltissimi eventi dedicati sia ai professionisti del settore che al pubblico finale ne sono un esempio.

Scoprite il mondo ESTROSA: www.estrosa.it






Nessun commento