Gel occhi viso collo levigante effetto tensivo by Love System Australian Bush Flower

Troverò del tempo per me stesso, nutrendo e occupandomi della mia persona. Scoprirò e imparerò ad amare il mio corpo nella consapevolezza che è parte integrante della mia unicità. 
AMA CIò CHE SEI.





Buongiorno bellezze, vi ho parlato già in poco tempo fa dei prodotti della linea Love System, Australian Bush Flower.
Oggi vi parlo del Gel occhi viso collo levigante effetto tensivo, grazie alla sua formula biologica è  indicato anche per le pelli sensibili, adatto per rassodare e nutrire  la pelle del viso e del collo, 
Contiene Australian Bush Flower Essences e Cellule Staminali della Rosa Alpina per levigare e compattare la pelle, nutrendola e assicurando un’idratazione profonda. Minimizza i segni di espressione e le rughe.
Ho fatto provare il prodotto a mia madre, io per fortuna ancora non ho problemi di rughe, si è trovata davvero molto bene, anche con questo prodotto non ha avuto problemi di macchie al viso, ha un'asciugatura molto rapida e la pelle risulta molto morbida, vellutata.
Continuo a ripetervi che i prodotti Love System sono molto validi, naturali e un toccasana per la nostra pelle, potete trovarlo in vendita cliccando QUI .
Lo avete già provato?
Fatemi sapere come vi siete trovate!



Nessun commento