Vita Liberata: pHenomenal Mousse Autoabbronzante review.

Buongiorno bellezze, vi avevo parlato di Vita Liberata e dei suoi prodotti autoabbronzanti. Potete trovare qui l'articolo.
Oggi voglio parlarvi della mia esperienza usando la pHenomenal Mousse Autoabbronzante, che sto utilizzando da qualche giorno.







E' una mousse dalla consistenza piacevole, una volta applicata con il guanto in dotazione si asciugherĆ  molto rapidamente, non lasciando nessun odore sulla pelle.
Il guanto ĆØ di una comoditĆ  unica, permette di stendere il prodotto in maniera omogenea senza sporcarsi le mani, una volta lavato si asciuga in pochissime ore.



La  tecnologia pHenO2  assicura un'abbronzatura intensa .Gli estratti marini organici e i fitoestratti nutrono la pelle e regalano un'abbronzatura naturale. Dopo pochi giorni la mia pelle ha preso un leggero colore naturale, inoltre non ho avuto nessun problema di macchie sulla pelle. Ogni volta, prima di utilizzare la Mousse ho preparato la pelle con uno scrub in modo da avere un risultato migliore.
Che dire, sono felice di averlo provato, un prodotto naturale che dona un colorito alla pelle in modo naturale, in questo periodo ci voleva!


Vi lascio con i risultati, voi siete pronte per iniziare

a dare colore alla vostra pelle?

Vi ricordo che potete trovare i loro prodotti da Sephora, oppure cliccando qui.

Prima


Dopo

2 commenti