VERDEOASI BY Arco Cosmetici.


Buon pomeriggio, oggi i parlo dei prodotti che ho auto modo di provare by Arco Cosmetici.

Arco Cosmetici, fondata nel 1980, è un'industria che ha soprattutto privilegiato lo sviluppo produttivo che da 30 anni si impone sul mercato nazionale ed internazionale, distinguendosi per la "creatività" nel proporre cosmetici professionali naturali nel settore "ESTETICO e SPA".

L'utilizzo di attivi "cosmeceutici" e materiali derivanti dal regno vegetale permette di ottenere formule preziose ed esclusive. frutto delle più avanzate ricerche, in grado di garantire prodotti di altissime qualità e di provata efficacia.

Proprio per la loro raffinatezza, unita alla funzionalità, i prodotti Arco Cosmetici

, in particolare la linea VERDEOASI, sono richiesti da professioniste della bellezza esigenti e colte, sensibili al valore del naturale e dell'ecologico.



Nutri-intense



Con la sua texture burrosa e la formulazione estremamente ricca, questa crema fondente e vellutante si propone come un ottimo trattamento super-nutriente per la pelle del corpo particolarmente secca e alipidica. Il prezioso cocktail di oli (Olio di Macadamia BIO, Olio di Nocciolo di Albicocca e Olio di Avocadodalle proprietà nutrienti ed emollienti, lascia la pelle meravigliosamente liscia e levigata. Inoltre, un esclusivo principio attivo composto dagli Acidi Grassi Essenziali, limita la perdita transepidermica dell’acqua mantenendo la pelle costantemente idratata. Il Derivato del Silicio con Vitamina C, grazie alla sua azione antiradicali liberi, protegge le membrane cellulari e favorisce la rigenerazione tissutale. Grazie a questa formulazione speciale, la pelle secca ritrova il suo comfort ottimale e appare meravigliosamente morbida e curata. N.B. formulato senza parabeni ne petrolatiIngredienti attivi: Oli di Macadamia BIO, di Nocciolo di Albicocca, di Avocado, Derivato Bioattivo del Silicio con Vitamina C, Acidi Grassi Essenziali, Oli Vegetali Purificati.

Usando questo prodotto la mia pelle risulta molto morbida, ha un bel profumo, la pelle risulta elastica grazie agli oli nutrienti.



Grazie all'inserimento di sostanze “attive” che non si limitano ad apportare idratazione in superficie ma sono in grado di riattivare i fisiologici processi che presiedono al mantenimento dell’equilibrio idrico cutaneo, questa crema idrata la pelle in profondità e assicura ai tessuti una riserva di freschezza e vitalità per tutta la giornata. Si assorbe velocemente e, grazie alla presenza dell’Acido Ialuronico, sostanza superidratante per eccellenza, unita al Burro di Karité e all’Olio di Jojoba, dona un’immediata sensazione di benessere e morbidezza alla pelle. Grazie alla presenza del Filtro Solare, protegge dai raggi UVA-UVB. TEXTURE ASCIUTTA. N.B. formulata senza petrolati. Ingredienti attivi: Acido Ialuronico, Burro di Karité, Olio di Jojoba, Vitamina A Palmitato, Collagene Marino Nativo, Elastina Marina, Oli Vegetali Purificati, Filtro Solare.

Mi è piaciuta molto, è piaciuta anche a mia madre, ha voluto provarla anche lei, come dirle di no?
La pelle del viso risulta molto morbida quasi setosa, molto nutrita. Non abbiamo avuto problemi di macchie, quindi adatta anche alle pelli più sensibili.

Vi invito a dare uno sguardo a tutta la loro linea completa, troverete di tutto cliccando QUI



1 commento

  1. avrei bisogno di quella crema super nutriente! qui a doha il clima è terribile e la mia pelle si secca moltissimo :(
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina