IL KUOIO, MADE IN ITALY

Buongiorno, ancora non avete finito con i regali di Natale? Non sapete ancora cosa acquistare?
Conosce IL KUOIO? Un brand tutto italiano, io amo molto il Made In Italy, è assolutamente il migliore.


Il Kuoio nasce grazie alla passione dell'artigiano Ugo Severino ed al suo amore per la cura dei minimi particolari, così le sue mani creative hanno dato vita a questo Brand usando solo  pellami pregiati conciati al vegetale che garantisce  un cuoio brillante, morbido, resistente e durevole,nel pieno rispetto dell’ambiente. Ma non solo, la scelta di impiegare pelle conciata al vegetale è segno di grande attenzione all'ecologia e al benessere dell’ecosistema, per diverse ragioni:
·         Perché utilizza prevalentemente pelle di bovini destinati all’industria alimentare. Gli animali non vengono abbattuti al solo scopo di utilizzarne le pelli;
·         Perché garantisce l’assenza di sostanze tossiche sia per l’ambiente che per l’uomo, come il nichel e il cromo;
·         Perché un prodotto conciato con tannini naturali può essere smaltito e riciclato con facilità in tutta sicurezza.
La concia al vegetale non è solo frutto di una scelta responsabile, ma anche del desiderio di fornire risposte di altissima qualità e bellezza alle richieste della moda.

Questa scelta è valsa all’azienda la certificazione di garanzia del “Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale”.Il Kuoio” inoltre si avvale delle migliori tecnologie disponibili per gli accessori, coniugando tradizione e innovazione.


I dettagli come fibbie, rivetti e ardiglioni, sono realizzati in zama, una lega di zinco versatile e resistente, galvanizzata e trattata per impedirne l’ossidazione e mantenerne la lucidità e la brillantezza nel tempo.


Le serrature con chiave, presenti su molte borse professionali, sono garantite ALCE, sinonimo di professionalità e di esperienza pluriennale nel campo degli accessori per pelletteria di prima qualità.
 Il Kuoio offre una vasta collezione di pelletteria.



Il Kuoio é distributore ufficiale in tutta Italia di OGON DESIGNS, azienda che produce portafogli in alluminio, portacarte e molto altro...


Ogon offre prodotti in alluminio, tutti nickel free, leggerissimi, dal design accattivante, e duraturi nel tempo. Ogni prodotto Ogon vi arriverà nel suo sacchetto, in un' elegante confezione total black. Fascino e funzionalità dalla Svezia.






Vi invito ad unirvi a loro seguendoli






18 commenti

  1. Le ultime pochette sono carinissime!

    passa a trovarmi,
    buona giornata
    Style shouts

    RispondiElimina
  2. Le borse e i portafogli in cuoio sono sicuramente di una categoria superiore rispetto a molti che si trovano sul mercato. Questo brand è davvero delizioso, non lo conoscevo :D
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  3. che bella la borsa di pelle marrone è qualcosa di pregiato e ricercato :D

    Elizabeth Bailey fashion Blog

    RispondiElimina
  4. Passo per un saluto veloce,
    buon weekend bellezza!

    BABYWHATSUP.COM
    Tenta la fortuna con il mio nuovissimo D&G GIVEAWAY

    RispondiElimina
  5. I love the red clutch, gorgeous!

    www.dressed2dnines.com

    RispondiElimina
  6. Carinissima la borsettina in alluminio...

    RispondiElimina
  7. Quante belle cosine ho visto! Non lo conoscevo questo marchio. Bello!

    RispondiElimina
  8. Loving this selection!
    Have a nice day!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina