THE BODY SHOP: I DESIDERI DI NATALE CHE TI FANNO SENTIRE BENE



Il Natale  The Body shop racchiude i nostri desideri facendoli diventare realtà, grazie alla variegata scelta di regali.
Più di 100 diversi tipi di regali per soddisfare ogni esigenza, ma la cosa più importante è che acquistando i regali The Body Shop trasformeremo in realtà i sogni di tantissimi bambini che si trovano i condizioni disagiate, tutto questo grazie alla collaborazione con l'Associazione War Child.

Il Natale non è mai stato così buono!

Questo Natale The Body Shop collaborerà con l'Associazione War Child, la quale protegge e supporta i bambini in difficoltà, nei territori coinvolti nei conflitti armati, aiutandoli specialmente offrendogli un' istruzione adeguata. grazie anche al nostro aiuto, l'Associazione War Child insieme a The Body Shop garantirà più di 6milioni di lezioni, infatti per ogni regalo acquistato The Body Shop devolverà una parte del ricavato  all' Associazione.






15 commenti

  1. Ma quante idee carinissime che propone The Body shop per il natale che sta arrivando e la cosa che mi piace di piu' è il fatto che gran parte del ricavato andrà all'associazione..un gesto davvero lodevole per quest grande azienda!!!

    RispondiElimina
  2. Una notevole iniziativa, da tanto di cappello! Non tutti lo farebbero! Poi i prodotti non sono male ;)

    RispondiElimina
  3. Iniziativa davvero ammirevole quella che ci propone The Body Shop per questo Natale! E poi che dire delle confezioni natalizie? Adorabili!

    RispondiElimina
  4. quante belle confezioni natalizie, mi hai dato tante idee per i regali di natale, ed i prodotti devono essere di qualità

    RispondiElimina
  5. Grazie, un post interessante, mi hai fornito tanti consigli per i regali di Natale, body shop è una marca buonissima e con un piccolo gesto si può essere pure solidali, il massimo direi

    RispondiElimina
  6. ma quante idee carine che propone! potrei prendere spunto :)

    RispondiElimina
  7. Credo che quest'anno regalerò diverse confezioni The Body Shop a Natale: sono bellissime, profumatissime e poi sono per una buona causa!

    RispondiElimina
  8. Quante idee regalo e che belle confezioni! Tanto di cappello per la bellissima iniziativa, un motivo in più per acquistare i prodotti The Body Shop.

    RispondiElimina
  9. che belli i prodotti di The Body Shop! mi hai dato delle ottime idee per i miei regali di Natale :) bellissima iniziativa a favore dei bambini che ne hanno bisogno :)

    RispondiElimina
  10. Regalare o ricevere prodotti di The Body Shop è sempre un piacere e ,grazie a questa lodevole iniziativa, ora lo sarà ancora di più.

    RispondiElimina
  11. come sempre The Body Shop ha una sensibilità spiccata per le iniziative benefiche! questa poi in vista del Natale mi piace molto.

    RispondiElimina
  12. Conosco The Body Shop e i loro prodotti...quelle che hai proposto sono idee ottime per i prossimi regali di Natale!

    RispondiElimina
  13. Per NAtale scelgo sempre i miei pensieri tra le proposte di The Body Shop! Fanno bene al corpo a anche al cuore!

    RispondiElimina
  14. Bellissime confezioni per regali fatti con il cuore e con la testa, aiuti gli altri e fai felice il doppio chi riceve il dono!

    RispondiElimina
  15. Sono delle bellissime idee regalo, ed una bella iniziativa.

    RispondiElimina